Nel daytime dell’Isola dei Famosi, in onda giovedì 12 maggio su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad uno sfogo di Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro perde la pazienza in Honduras

Carmen Di Pietro ha dimostrato di essere una donna gelosa e possessiva nei confronti del figlio Alessandro Iannoni. L’arrivo all’Isola dei Famosi delle nuove naufraghe sta facendo saltare i nervi alla showgirl. Il motivo? Carmen non ha gradito il bacio scambiato – durante un gioco – tra il figlio e Maria Laura De Vitis (ex di Paolo Brosio).

La diretta interessata al momento dell’effusione ha sbottato contro il figlio:

“Alessà, sotto gli occhi miei?”

In occasione del daytime di giovedì 12 maggio, i telespettatori hanno visualizzato lo sfogo della concorrente con Lory Del Santo. Scendendo nel dettaglio, la 56enne di Potenza ha confidato di voler capire bene la situazione:

“Devo capire se Maria Laura è veramente interessata ad Alessandro oppure se è una cosa così, solo per dire di averlo conquistato”.

La naufraga non si fida della nuova concorrente, in quanto la ritiene una persona falsa. Carmen ha come l’impressione che Maria Laura De Vitis abbia studiato il suo personaggio prima di approdare al reality show di Canale 5:

“Io non mi faccio abbindolare”.

Infine, la diretta interessata è stata piuttosto chiara sulla concorrente che sta cercando di conquistare Alessandro:

“Se lo prende in giro, mi arrabbio sul serio”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Tavassi l’artefice del bacio tra Alessandro e Maria Laura

Con l’arrivo delle nuove naufraghe, Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni sembrano avere trovato una nuova scossa. Il fratello di Guendalina si è avvicinato a Mercedesz Henger mentre il figlio di Carmen Di Pietro sta conoscendo Maria Laura De Vitis.

Il bacio tra Alessandro e Maria Laura è stato architettato da Edoardo: il concorrente romano con una conchiglia ha messo in atto il “gioco della bottiglia”. Tra i naufraghi che hanno dovuto scontare una “penitenza” ci sono stati proprio Iannoni e De Vitis.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥