Uomini e Donne è il programma incentrato sull’amore, pertanto, spesso capita di vedere che coppie nate all’interno del talk show pomeridiano riescano a coronare il loro sogno di una vita. Questo è proprio ciò che è capitato a Caterina Corradino e Biagio Buonomo. I due, infatti, presto convoleranno a nozze e alla cerimonia prenderà parte anche Gemma Galgani. La dama torinese avrà un compito molto importante, scopriamo quale.
Ecco che ruolo avrà Gemma Galgani al matrimonio di Caterina e Biagio
Caterina Corradino e Biagio Buonomo si sposano. I due avevano lasciato Uomini e Donne dopo poco tempo dal loro incontro, in quanto entrambi si dissero profondamente presi l’uno dall’altra. A giugno del 2022, poi, i due annunciarono anche che si sarebbero sposato a settembre dello stesso anno, ma questo poi non è accaduto a causa dell’emergenza da Coronavirus.
I due, così hanno deciso di posticipare il lieto evento, il quale si terrà a settembre del 2022. Alla cerimonia parteciperanno alcuni protagonisti del talk show pomeridiano, che hanno sempre creduto nel loro amore e nel loro rapporto. L’ospite d’onore sarà Gemma Galgani, la quale avrà anche un compito molto speciale. La donna, infatti, officerà le nozze dei due promessi sposi.
L’augurio della coppia per le due dame di Uomini e Donne, Gemma e Ida
Gemma Galgani sarà sicuramente lieta di ricoprire questo incarico così importante, anche in virtù del suo essere sempre pronta ad aprire le braccia all’amore. Alle nozze parteciperà anche un’altra protagonista che, attualmente, fa parte del parterre del trono over del talk show pomeridiano. Stiamo parlando di Ida Platano.
Caterina e Biagio sono molto legati ad entrambe le dame, sta di fatto che non hanno potuto fare a meno di fare loro un augurio molto speciale. I due, infatti, si augurano che partecipare ad un evento così gioioso e ricco d’amore possa portare fortuna sia a Ida sia a Gemma, in modo che anche loro possano coronare presto il loro sogno d’amore.