In queste ore sta generando molto sgomento un commento rilasciato da Steve La Chance, ex insegnante di Amici, contro Alessandra Celentano. Questa non è certamente la prima volta che la professoressa di danza classica viene presa di mira da ex protagonisti della scuola di Canale 5. Di recente, infatti, la donna è stata attaccata anche da Fabrizio Prolli e Andreas Muller. Vediamo, dunque, stavolta cosa ha avuto da dire Steve.

Il duro attacco di Steve La Chance contro Alessandra Celentano: “Non può insegnare ai giovani”

Attraverso un commento su Facebook, Steve La Chance ci ha tenuto ad esprimere il suo dissenso nei confronti dei modi di Alessandra Celentano con cui si rapporta agli allievi di Amici. Molto probabilmente, il riferimento del danzatore è andato alle dure critiche mosse dalla maestra contro Dario in occasione di alcune sue esibizioni.

Ad ogni modo, Steve ha detto che Alessandra non dovrebbe insegnare ai giovani emergenti. Questo ruolo, infatti, dovrebbe essere dato a persone in grado di generare una certa empatia con gli allievi. A suo avviso, la danza è disciplina, ma al contempo è anche amore, cosa che Celentano non sembra essere in grado di trasmettere ai concorrenti del talent show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alessandra Celentano replicherà all’ex insegnante di Amici?

La Chance, poi, ci ha anche tenuto a precisare che questo è un momento molto particolare per la vita di ciascuno di noi, per cui sarebbe necessario donare tanta tranquillità e serenità, sempre e comunque. L’insegnante, poi, ha voluto precisare una distinzione. Fare delle coreografie con ballerini già esperti, infatti, è un lavoro completamente diverso.

Quando ci si rapporta ai giovani emergenti, invece, un docente dovrebbe fare di tutto per mettere i ragazzi a proprio agio e trasmettere loro tutte le proprie conoscenze in maniera distesa e senza tensioni. Al momento pare che Alessandra Celentano non abbia voluto commentare le dichiarazioni rilasciate da Steve La Chance. Non ci resta che attendere per vedere se lo farà in seguito.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥