I protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip non smettono di animare i salotti televisivi. Ciò che è accaduto durante il reality show di Canale 5 sembra aver lasciato un’impronta profonda nei gieffini. In particolare, Alex Belli e le sorelle Selassié riescono ancora a far parlare di loro.

L’attore, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere a un attacco di Clarissa. Quest’ultima, durante una puntata di Casa Chi, ha accusato il suo ex compagno di avventura di aver usato la fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié per ottenere nuove interviste.

Clarissa Selassié attacca Alex Belli: “Appena sai qualcosa la sfrutti”

Spesso, in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, nascono nuove amicizie e amori. Nel caso della sesta edizione, però, le cose sembrano stare diversamente. Infatti, gli ex concorrenti non fanno altro che punzecchiarsi tra loro. Questa volta, è stata Clarissa Selassié a provocare Alex Belli. La principessina è convinta che l’attore non si stia comportando bene nei confronti di sua sorella Lulù. La fine del rapporto con Manuel Bortuzzo pare aver dato adito a una nuova sequela di commenti e interviste. La ragazza pensa che l’ex attore di Centovetrine stia cercando di sfruttare la situazione a suo vantaggio, raccontando anche cose poco veritiere. Si è detta affezionata a lui, ma non in grado di sopportare determinate parole:

Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ “cheap” come cosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Clarissa ha anche rivelato di averne parlato direttamente con Alex Belli. Stando alle sue parole, lui le avrebbe detto di non prendersela perché, nel mondo della televisione, funziona in questo modo:

Sì, gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo: “Dai non ti arrabbiare, questo è il nostro business, è lavoro, è così che funziona”.

La replica di Alex Belli alle parole di Clarissa Selassié

Alex Belli, ovviamente, non è rimasto in silenzio. Subito dopo l’accaduto, ha deciso di sfruttare i social per dire la sua sull’argomento. Su Twitter ha pubblicato le sue risposte al confronto avuto con la principessina su WhatsApp. L’attore ha affermato di non aver detto nulla di particolare e di essersi limitato a rispondere a una domanda. Per lui, i rapporti sentimentali vanno valutati solo dopo la fine di un reality show. Inoltre, ha anche espresso il desiderio di essere lasciato fuori da questa storia:

Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo è il mio unico pensiero a riguardo!

Clarissa Selassié deciderà di replicare alle sue parole? O preferirà non alimentare la discussione?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥