Victoria Cabello è il personaggio rivelazione di Pechino Express 2022. In coppia con Paride Vitale, è al centro dell’attenzione televisiva, lei che la tv l’ha condotta brillantemente per tanti anni. Ora che mancano poche ore alla finalissima del programma condotto da Costantino Della Gherardesca (le anticipazioni e i pronostici qui) si racconta a ruota libera.

Victoria Cabello rivela su Pechino Express 2022: “Ho perso il controllo a Pechino Express

Intervistata da FanPage la presentatrice di Mtv ha raccontato di essersi sentita terrorizzata il primo giorno in Cappadocia durante la prima tappa e aver percepito tanto la fatica e rivela:

“C’è un odorino sul set”

Si è sentita molto vecchia per la fatica che ha fatto nel correre da una parte all’altra durante il reality, che definisce “orrendo- stupendo“. Ammette anche di aver perso il controllo nel corso del viaggio ed essersi sentita come se ormai avesse fatto di tutto, visto che ha addirittura mangiato un “pene” in una delle prove.

Victoria Cabello parla di Barù e fa un commento su Jessica Selassié

Recentemente Very Vic è stata presente all’inaugurazione del temporany restaurant del suo ex, Barù Gaetani e svela di avere un bellissimo rapporto con lui, fatto di tanta complicità e confidenze. Per la sua nuova impresa – alla cui inaugurazione c’erano tanti volti noti – ha dato consigli sul menù, ma non solo. La presentatrice rivela di aver anche dato consigli di cuore su Jessica Selassié e ammette ironica:

“Avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥