Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne effettuata mercoledì 11 maggio rivelano che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri c’è stato un momento di confronto molto importante. Dopo aver discusso in maniera piuttosto animata, infatti, i due si sono concessi un ballo romantico insieme, durante il quale non sono mancati momenti di commozione. I due sono arrivati a prendere una decisione.

Nuove querelle tra Ida e Riccardo: lui scoppia in lacrime e esce dallo studio di Uomini e Donne

I continui tira e molla tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne stanno cominciando a stancare. Nel corso della registrazione dell’11 maggio, infatti, i due sono stati messi alle strette ed hanno preso una decisione sul loro futuro. La puntata è cominciata con Riccardo che ha chiesto a Gloria una seconda chance per continuare la loro frequentazione. Lei ha rifiutato e nella faccenda si è intromessa Ida. La donna ha asserito di essere rimasta delusa da Guarnieri in quanto, dopo i recenti diverbi, ha deciso di non salutarla più.

Lui ha detto di agire in questo modo onde evitare che sorgano equivoci tra loro. Dopo questo piccolo siparietto, poi, si è passati a trattare le vicende del trono classico. Luca Salatino è uscito sia con Lilli sia con Soraya, mentre Veronica Rimondi ha portato fuori solo Andrea. I due hanno dato luogo ad un’esterna molto romantica, durante la quale è scattato anche un bacio molto passionale sotto le note della canzone “Fai rumore”. Una volta tornati in studio, poi, Riccardo è scoppiato in lacrime ed è corso fuori seguito da Ida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella registrazione dell’11 maggio di Uomini e Donne: il lieto fine tra Guarnieri e Platano

Al loro rientro, poi, i due hanno spiegato che il motivo della commozione di Guarnieri risiede nel fatto che quella canzone ha risvegliato nel cavaliere i ricordi della proposta di matrimonio fatta alla sua ex. Di fronte questa ammissione, dunque, è stato inevitabile per i due affrontare la situazione una volta per tutte. Ida, infatti, ha deciso di chiudere con Marco, in quanto si è trovata costretta ad ammettere di non sentirsi libera sentimentalmente.

Tra Ida e Riccardo, intanto, c’è stato anche un ballo. Dopo questo momento, la dama ha confessato che il cavaliere le ha sussurrato all’orecchio una frase molto importante, ovvero: “Non è mai troppo tardi“. I presenti in studio, dunque, hanno messo alle strette i due protagonisti, ma Riccardo ha continuato a non voler ammettere i suoi sentimenti per la sua ex. Quest’ultima, così, ha lasciato lo studio tra le lacrime. Riccardo ha deciso di raggiungerla e tra i due c’è stata una discussione molto accesa. Dopo l’ennesima querelle, però, il cavaliere le ha chiesto di uscire insieme a cena in serata in modo da poter chiarire tutte le loro faccende in sospeso. Lei ha accettato molto volentieri.

Un’ex coppia torna in studio e sfilata degli uomini

Tra le altre cose accadute nella registrazione dell’11 maggio di Uomini e Donne, poi, c’è stato anche il ritorno in studio di Nadia e Massimiliano. I due avevano lasciato la trasmissione un po’ di tempo fa e ad oggi stanno ancora insieme. Nel corso dell’ospitata, infatti, hanno ammesso di aver dato luogo ad una convivenza. Gemma Galgani ha scelto di interrompere la conoscenza con Maurizio. Tra gli uomini, infine, c’è stata anche una sfilata. Giunto il turno di Riccardo, il cavaliere ha invitato Ida sulla passerella, le ha offerto una rosa e poi si è sbottonato la camicia esortandola a toccarle il petto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥