Manuela Carriero e Luciano Punzo stanno vivendo un momento di crisi. Tramite un commento pubblicato sulla pagina di Isa e Chia, un’ex protagonista di Temptation Island ha insinuato che la coppia abbia finto una crisi per ottenere visibilità.

Luciano Punzo e Manuela vivono un momento delicato

Manuela Carriero e Luciano Punzo si sono conosciuti nella precedente edizione di Temptation Island 2021. Lei aveva deciso di partecipare con il fidanzato dell’epoca mentre Luciano ricopriva i panni di tentatore. Dopo essersi avvicinati all’interno del villaggio delle fidanzate, i due avevano deciso di uscire insieme e hanno proseguito la relazione.

Nei giorni scorsi, però, Amedeo Venza seguito da Deianira Marzano hanno parlato di un “momento delicato” per la coppia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su Instagram, Manuela aveva bacchettato l’influencer pugliese per avere spifferato ai quattro venti una cosa che voleva tenere in segreto. Dal canto suo, Punzo aveva confermato la crisi e aveva spiegato di effettuare a breve un viaggio spirituale con un suo amico.

Anna Ascione punta il dito contro la coppia

Su Instagram, Luciano Punzo ha confermato in alcune stories la crisi che sta vivendo con Manuela Carriero. Nonostante l’affetto ricevuto dai fan, la coppia è stata duramente criticata da un’ex protagonista di Temptation Island.

Anna Ascione in un commento pubblicato sotto ad un post della pagina Isa e Chia ha affermato:

“Per prendere i follower. Infatti, hanno chiuso il profilo”.

Secondo la diretta interessato, la coppia avrebbe finto di vivere un momento delicato solamente per finire al centro dei pettegolezzi di cronaca rosa. In disaccordo con Ascione, però, una fan ha fatto notare che anche lei ha un account privato sui social. A quel punto la diretta interessata ha precisato che il suo profilo ha il “lucchetto” da circa 10 mesi, perché ha iniziato una collaborazione con un importante azienda.

Al momento Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno preferito non rispondere alla stoccata di Anna Ascione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥