Il Maurizio Costanzo Show in quest’annata si sta facendo tristemente conoscere per le polemiche. Prima c’è stata la rissa di Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, che è valsa un tapiro d’oro allo storico d’arte, ora l’ospitata di Manuel Bortuzzo.

Tantissime persone stanno intervenendo per le parole pronunciate sia dal nuotatore che dallo stesso presentatore all’indirizzo di Lulù Selassié e da ore in Trend Topic su Twitter c’è l’hashtag “rispetto x lulù“.

Maurizio Costanzo Show: i Vip reagiscono alle parole su Lulù Selassié

Non solo Jessica Selassié, ma anche Massimiliano Rosolino, Daniela Martani, in tanti in queste ore si stanno stringendo attorno alla principessa etiope per le parole utilizzate durante lo show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha condiviso nelle sue storie una clip in cui si sente il giornalista Maurizio Costanzo dire su Lulù che le sarebbe piaciuto fare la passerella lì.

Daniela Martani, ex concorrente del GF VIP 9, ha condiviso in un post Instagram un altro momento topico della puntata, ovvero quando Bortuzzo con leggerezza afferma che l’amore va e viene. Scrive l’influencer:

“Questo modo di parlare, ridacchiando, di qualcuno con cui si è fatto l’amore, condiviso momenti importanti, scambiati promesse e giurato pubblicamente amore eterno fino a qualche settimana fa, lo trovo squallido e irrispettoso e restituisce un’immagine di @manuelmateo_pessima
Gli amori non vanno e vengono, gli amori restano. Le persone superficiali fanno così, come te caro Manuel, perché i sentimenti sono una cosa seria a qualsiasi età e non ci si può giocare a proprio piacimento ma soprattutto le perrone non si umiliano così. Sei una grande delusione”.

Ad approvare le parole usate dalla vippona, arriva anche il campione del nuoto Massimiliano Rosolino, che mette un like al suo post.

Luca Vismara contro Manuel Bortuzzo: “Smettetela di giustificarlo per la sua disabilità”

Il cantante Luca Vismara, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è intervenuto a gamba tesa su Manuel Bortuzzo e ha speso parole molto dure dal suo profilo Twitter. Secondo l’artista, il ragazzo ha mostrato durante l’intervista un “maschilismo osceno” e si dovrebbe vergognare.

Alessandro Rosica fa un invito a Manuel

Anche Alessandro Rosica ha voluto dire la sua su quanto avvenuto durante il programma di Canale 5. Dopo aver condiviso una clip nel suo profilo Instagram “Investigatore Social”, ha espresso il suo disappunto per le parole del nuotatore e l’ha invitato a ritornare quella persona che piaceva tanto durante il reality Mediaset. Ecco cos’ha detto:

“Tanta stima per Maurizio Costanzo che per me è il re della tv! Però un po’ di tatto ci voleva per una ragazza appena lasciata con un comunicato ansa. La cosa più ridicola inizia ad essere Manuel, facesse l’uomo per una volta. Spero possa tornare il ragazzo che ci ha fatto innamorare agli inizi del Grande Fratello”.

Le reazioni dei protagonisti

I tre protagonisti di questa vicenda non sono intervenuti nella polemica. Lulù ha scelto di non esprimersi in alcun modo, mentre Costanzo e Bortuzzo hanno continuato ad occuparsi delle loro faccende quotidiane, come se nulla fosse accaduto. Sono lontani i tempi in cui il nuotatore andava contro chiunque in trasmissione – anche senza necessità – per difendere la sua amata. Ora condivide storie Instagram, incurante delle polemiche intorno a lui.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥