Jessica Selassié è finita al centro del gossip. In seguito alle allusioni di Simone Bonaccorsi, la Principessa etiope ha deciso di intervenire e fare chiarezza sul suo conto.

Simone Bonaccorsi lascia intendere di aver trascorso la notte con la vincitrice del GFVip 6

Tutto è partito da un utente, su Twitter, in cui è stata segnalata la presenza di Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi nello stesso hotel. A quel punto l’utente ha ipotizzato una notte di passione tra i due. Anziché glissare, Simone Bonaccorsi ha commentato il gossip con una frase criptica:

“Nulla succede per caso…”

 Jessica Selassié ‘smaschera’ Bonaccorsi

Il pettegolezzo di cronaca rosa non è passato inosservato alla Principessa etiope. Jessica Selassié anziché stare al gioco ha letteralmente smascherato Simone Bonaccorsi:

“Caz….”

Insomma, la più grande delle sorelle Selassié ha messo a tacere il gossip sul suo conto.

Chi è Simone Bonaccorsi?

Simone Bonaccorsi ha partecipato a Temptation Island in coppia con la fidanzata dell’epoca Chiara Esposito. Nonostante la coppia sia uscita insieme dal docu-reality di Canale 5, qualche anno dopo è scoppiata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi infatti, il modello è single.

Di recente, Bonaccorsi era finito al centro del gossip per una paparazzata organizzata con Delia Duran. I due erano stati immortalati in atteggiamenti complici mentre Alex Belli era nella casa del Grande Fratello Vip 6. La modella sudamericana aveva deciso di far ingelosire il suo compagno con Simone, ma Belli non cadde nel tranello.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥