Durante il daytime dell’Isola dei Famosi di mercoledì 11 maggio, su Canale 5, i telespettatori sono stati informati dell’assenza momentanea di un concorrente.

Chi è la naufraga finita in infermeria?

La naufraga assente, dopo Blind, è Guendalina Tavassi. Durante la messa in onda del daytime di ieri, la concorrente romana è stata ripresa mentre effettuava un gioco con il fratello Edoardo Tavassi. Successivamente, però, l’influencer romana è sparita dagli schermi.

Al momento non è chiaro cosa sia accaduto a Guendalina. Sul piccolo schermo, i telespettatori hanno notato un messaggio:

“Blind e Guendalina Tavassi sono momentaneamente assenti per accertamenti medici”.

Il fidanzato di Guendalina rompe il silenzio sui social

Su Instagram, il fidanzato di Guendalina Tavassi ha attivato la funzione domande. Un utente ha chiesto a Federico Perna cosa sia accaduto alla concorrente dell’Isola dei Famosi. Sebbene il diretto interessato ha preferito non entrare nei dettagli, Federico ha cercato di rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Guendalina:

“Nulla di grave, speriamo che tra qualche giorno si riprenda”.

Blind e Guendalina assenti durante la diretta di venerdì?

Al momento non è chiaro se Guendalina Tavassi riuscirà ad essere presente alla diretta dell’Isola dei Famosi in onda venerdì 13 maggio su Canale 5. Nella precedente puntata, Blind non ha potuto prendere parte ai giochi e alla diretta perché trattenuto in infermeria per qualche giorno. Alvin in collegamento dall’Honduras aveva spiegato che il rapper aveva “rimediato” un’infezione cutanea, quindi i medici avevano deciso di tenere il naufrago in osservazione e soprattutto al riparo dal sole e dall’acqua del mare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥