Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, Ilary Blasi – conduttrice dell’Isola dei Famosi – e Alvin – inviato – avrebbero un rapporto al minimo storico.

Alta tensione all’Isola dei Famosi

Nelle precedenti puntate dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno notato un certo fastidio da parte di Alvin. Il motivo? L’inviato del reality show di Canale 5, non avrebbe gradito le ripetute interruzioni della conduttrice mentre era intento a spiegare le regole delle prove.

A gettare ulteriore benzina suo fuoco sul rapporto tra Ilary Blasi e Alvin ci ha pensato Dagospia. Il giornalista Ivan Rota ha affermato:

“Non si sopportano più”.

Stando alla versione del giornalista, terze persone starebbero facendo di tutto per ricucire il rapporto tra i due colleghi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli episodi incriminati

In occasione delle varie puntate dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin si sono punzecchiati più volte. Per esempio mentre l’inviato era intento a spiegare le regole per la prova dell’Uomo Vitruviano, la conduttrice lo ha interrotto spiegando che di essere più breve visto l’orario e considerato che tutti sapevano già come funzionava quel gioco. Anziché glissare, Alvin ha replicato stizzito:

“Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare, grazie”.

In un’altra puntata del reality show invece, Blasi aveva ironizzato sulla momentanea assenza di Alvin:

“Ah ci sei anche tu? Ben trovato…”

Al momento si tratta solo di supposizioni, poiché i due diretti interessati non hanno confermato o smentito presunte tensioni.

Ilary Blasi e Alvin hanno già lavorato insieme in passato

Non è la prima volta che Ilary Blasi e Alvin lavorano nello stesso programma. Prima dell’Isola dei Famosi, i due colleghi si sono ritrovati a Top of the Pops nel 2003, nel 2004 CD Live mentre nel 2014 hanno condotto Eurogames.

Dunque, il presunto astio potrebbe essere nato quest’anno o potrebbe essere scaturito da un episodio in particolare.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥