Nella giornata di ieri si è scoperto che l’album di Alex Rina e quello di Luigi Strangis usciranno con l’etichetta 21 CO, indipendente e di recente fondazione.

Dopo la diffusione dei dettagli sulla casa discografica sono sorte parecchie polemiche, alle quali Giordana Angi e Lorella Cuccarini hanno risposto.

Giordana Angi infuriata: “Non permetto a nessuno di dire falsità o screditare il mio lavoro“.

L’etichetta 21 CO non è tra le major, ma ha alle spalle dei volti molto noti nel mondo della musica. Infatti è stata fondata da due ex allievi del talent Amici: Giordana Angi e Mattia Briga. A cui si aggiungono il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo, e quello dell’autrice Fascino, Emanuela Sempio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo l’ufficialità dei nomi di chi ha creato la casa discografica in tanti hanno protestato e polemizzato sul fatto che i due talenti non siano andati piuttosto con qualche Major, magari perché nessuno li aveva voluto. A metter a tacere le polemiche ci ha pensato Giordana Angi, che è intervenuta con un lungo post su Instagram in cui ha mostrato le dichiarazioni dei due cantanti in cui si rivela che in realtà le Major li hanno contattati, ma sono loro ad aver scelto 21 CO. Perché?

I due beniamini del talent hanno dichiarato che preferiscono essere seguiti dalle persone che finora hanno lavorato con loro, che sicuramente potranno prendersi cura delle loro esigenze con maggior attenzione rispetto alle realtà più grandi.

La finalista di Amici 18 ha raccontato tutta la sua indignazione sul social per le parole utilizzate e ha spiegato il duro lavoro dietro l’etichetta discografica e la volontà di prendersi cura dei “sogni” di questi ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Lorella Cuccarini interviene e sostiene 21 CO: “Un progetto bellissimo

Ad intervenire sui social per sostenere la casa discografica dei due ex di Amici, è arrivata l’insegnante Lorella Cuccarini. Sotto al post di Giordana Angi ha voluto mostrare tutto il suo sostegno verso il lavoro che stanno facendo e la stima che nutre nei loro confronti per il lavoro che fanno con gli allievi. Ecco le sue parole:

“Un progetto bellissimo! Solo chi è all’interno può conoscere la passione, la dedizione con cui approcciate al lavoro e l’affetto sincero che provate per i ragazzi! Buona fortuna💙”