Alfonso Signorini sta lavorando alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Dal canto suo anche Milly Carlucci sta cercando chi “arruolare” nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Grande Fratello Vip 7: un nome prestigioso nel cast?

La prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda su Canale 5, a partire dal 19 settembre. Di conseguenza, il conduttore insieme al suo gruppo di lavoro ha avviato i casting per i nuovi “vipponi” che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, tra i concorrenti in lizza ci sarebbe Patrizia Groppelli. La diretta interessata è nata il 4 giugno 1973 e si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo per le numerose ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. L’opinionista televisiva è impegnata sentimentalmente con Alessandro Sallusti: direttore del quotidiano Libero ed ex marito di Daniela Santanché.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Groppelli ha dimostrato di non avere affatto peli sulla lingua: qualità che ad Alfonso Signorini non dispiacerebbe affatto.

Ballando con le Stelle: chi vorrebbe Milly Carlucci

Per quanto riguarda i rumor di Ballando con le Stelle, secondo il settimanale Oggi, Milly Carlucci potrebbe “arruolare” nel cast Caterina Balivo. La conduttrice campana ha già preso parte dalla prima edizione a Il Cantante Mascherato in qualità di giurata. Essendo libera da impegni televisivi – dopo l’addio a Detto Fatto qualche anno fa e Vieni da Me – Caterina potrebbe mettere in mostra le sue abilità nella danza.

Va precisato che sia nel caso del Grande Fratello Vip 7 che nel caso di Ballando con le Stelle si tratta solo di supposizioni, in quanto Alfonso Signorini e Milly Carlucci hanno le bocche cucite sul cast.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥