La storia d’amore tra Estefania Bernal e Roger Balduino sembra essere giunta al capolinea. Il daytime dell’Isola dei Famosi 16 oggi ci ha mostrato la modella infuriata verso il suo fidanzato (ormai ex?). La ragazza ha usato parole piuttosto forti per descrivere il suo stato d’animo.

Estefania Bernal, addio a Roger: “Giocatore, sporco, come uomo vali zero”

Estefania Bernal su Playa Sgamada ha drasticamente cambiato opinione nei confronti del suo fidanzato Roger Balduino. Complici anche le confidenze di Laura Maddaloni, la modella ha deciso di troncare improvvisamente la relazione con il modello. Ma non solo, anche il comportamento del ragazzo verso la sua ex Beatriz Marino, le ha fatto cambiare idea su di lui.

Durante il daytime di oggi la naufraga si è sfogata con la judoka moglie di Clemente Russo, esprimendo tutto il suo malcontento verso l’ex fino all’apice del trash quando gli ha urlato insulti da lontano, senza che lui abbia né sentito né tantomeno immaginato ciò che stava accadendo. Per lei è inaccettabile anche la nomination a Lory Del Santo, perché i suoi compagni di squadra non si devono toccare. In un crescendo di malcontento la modella è arrivata a dire:

“Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”.

Il comportamento di Roger Balduino

Dal canto suo, il bel brasiliano che ama fare la “cabana” non ha minimamente idea di quanto stia accadendo. Lui si trova a Playa Renovada e non vede la ragazza ormai da una settimana. Anzi, sente anche nostalgia di lei e non riesce ad esprimere tutto quello che ha dentro con i compagni in assenza di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Domani, nella diretta di venerdì 13 Maggio, gli piomberà addosso la tegola dell’addio di Estefania. Come reagirà?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥