Giulia Pauselli, ballerina professionista della scuola di Amici, ha accolto la notizia della sua gravidanza con grande entusiasmo. Supportata dal compagno Marcello Sacchetta, aveva preso la decisione di continuare a ballare. Anche Maria De Filippi e i fan erano stati messi al corrente delle intenzioni della ragazza. Nelle ultime ore, però, la ballerina, tramite un messaggio su Instagram, ha annunciato il suo ritiro dal talent show. Stando alle sue parole, è stata una scelta molto delicata, ma che non le impedirà di godere del suo nuovo ruolo di mamma e del futuro che l’attenderà.

Amici 21, Giulia Pauselli lascia il talent show: ecco cosa è successo

Giulia Pauselli, fin dalla rivelazione della sua gravidanza, ha attirato l’attenzione dei fan. Molti l’hanno supportata, mentre altri l’hanno attaccata pesantemente. Di recente, tramite un post su Instagram, ha deciso di ringraziare il programma di Amici per la grande opportunità. Dopo cinque anni, è stata costretta a svuotare il camerino per iniziare una nuova fase della sua vita. Per tanto tempo, quel mondo fatto di coreografie, body, costumi e allenamenti ha fatto parte, costantemente, della sua routine quotidiana:

Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa.

La ballerina ha ammesso di provare una forte nostalgia. Questo, però, non le impedirà di vivere a pieno un momento tanto speciale come l’attesa per l’arrivo di un figlio.

Giulia Pauselli grata ad Amici: i suoi progetti per il futuro

Giulia Pauselli è pronta a lasciarsi alle spalle il ruolo di ballerina professionista di Amici. Per lei, è il momento di concentrarsi su altro. Sarà sempre grata a chi l’ha supportata in questi anni e, soprattutto, nell’ultimo periodo. Ha ammesso che nessuno le è stato di ostacolo. Tutti le hanno permesso di vivere serenamente la sua condizione, senza intromettersi nelle sue scelte personali:

Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano

È certa che soffrirà per l’allontanamento dallo show. Le mancheranno sia le gioie che i dolori di questo lavoro. È certa, però, che il diventare mamma le permettere di cambiare in meglio e di affrontare con più grinta le difficoltà. Non esclude che in futuro possa tornare. Dopo il parto, Giulia Pauselli deciderà di rientrare nel cast del programma di Maria De Filippi? O preferirà dare un’impronta completamente diversa alla sua vita?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥