Manca veramente poco alla fine di Uomini e Donne e anche i tronisti si stanno avvicinando alle loro decisioni finali. Nella registrazione di ieri 10 Maggio, un passo in più è stato fatto da uno dei tronisti. Scopriamo cosa è successo con le anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10 Maggio

Sta arrivando il momento clou per i tronisti di quest’edizione. Il programma di Maria De Filippi terminerà a fine Maggio, Luca Salatino e Veronica Rimondi dovranno fare una scelta quanto prima.

Ieri la ventiseienne di Ferrara ha fatto un passo in più verso questo traguardo, stringendo il cerchio dei suoi corteggiatori. Infatti nella registrazione di ieri 10 Maggio, ha deciso di eliminare Federico.  In effetti, quest’abbandono del programma da parte del ragazzo avviene anche per sua stessa volontà. Infatti l’odontotecnico stava già per andarsene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La loro conoscenza, seppur iniziata sotto i migliori auspici, è stata compromessa anche dalla difficoltà del ragazzo di avere contatti fisici. Federico Dainese era riuscito a conquistare la tronista con la sua simpatia, tanto che lei lo portava sempre in esterna. Ma questa caratteristica non è stata sufficiente per farlo diventare una papabile scelta.

Alla fine i candidati fidanzati di Veronica Rimondi sono rimasti due: Matteo Farnea, venticinquenne dai modi eleganti, e Andrea Della Cioppa, il personal trainer ultimo arrivato.

La tronista nella giornata di ieri ha fatto due esterne con i suoi due unici corteggiatori.

Uomini e Donne spoiler, il trono di Luca Salatino

Luca Salatino non è stato protagonista della registrazione di Uomini e Donne del 10 Maggio 2022. Il tronista ormai è rimasto solo con Soraia Allam e Lilli Pugliese, pasticcera romana. Tra le due ci sono enormi differenze, ma il tronista sembra essere molto attratto da entrambe. Chi la spunterà?

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: tronisti verso una scelta

La settimana prossima verranno registrate le scelte di Uomini e Donne. Il testa a testa tra i corteggiatori e le corteggiatrici di Luca Salatino e Veronica Rimondi è in pieno svolgimento. Ancora una scelta è difficile da intuire, ma le esterne si stanno riducendo e molto probabilmente dentro di sé sanno già chi sarà la persona che vogliono al loro fianco nel futuro prossimo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥