Mercedesz Henger è entrata ufficialmente a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Il suo arrivo, però, ha scatenato numerosi gossip riguardanti un’eventuale relazione al di fuori del reality show di Canale 5. In particolare, nella puntata di ieri di Mattino 5, Andrea Franco Alajmo ha svelato il nome del possibile fidanzato della naufraga. In realtà, nell’appuntamento del 10 maggio di Pomeriggio 5, la sua tesi è stata smentita dalle parole di Arianna David.

Mercedesz Henger è già fidanzata? Arriva la smentita a Pomeriggio 5

Mercedesz Henger sembra aver stabilito un rapporto particolare con Edoardo Tavassi. Dal suo sbarco sulle spiagge dell’Honduras, infatti, i due hanno avuto modo di interagire molto spesso. Inoltre, la concorrente ha rivelato di essere molto attratta dagli uomini divertenti. Qualcuno ha messo in dubbio la sincerità della giovane. Infatti, soprattutto dopo la puntata di Mattino 5 di ieri, in molti hanno iniziato a credere che la ragazza stesse prendendo in giro il fratello di Guendalina.

Pare, però, che questa ipotesi non abbia motivo di esistere. Le dichiarazioni di Arianna David sono state in grado di mettere tutto in discussione. L’ex vincitrice di Miss Italia, tramite un intervento a Pomeriggio 5, ha sostenuto la totale falsità della notizia riportata. La ragazza non è innamorata di Fulvio, ma è ancora single.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mercedesz Henger e Fulvio stanno insieme? La verità di Arianna David

Arianna David ha affermato che tra Meredesz Henger e Fulvio, ormai, non si frequentano più. L’anno scorso, durante il periodo di Natale, hanno avuto modo di conoscersi un po’ meglio e di uscire qualche volta insieme. Però, tra loro, non c’è mai stato nulla di importante. Le foto che li ritraggono insieme risalgono proprio a quei momenti.

Questa rivelazione, ovviamente, ha riacceso le speranze nei cuori di chi desidera il meglio per Edoardo Tavassi. Il naufrago potrebbe riuscire a fare breccia nel cuore della ragazza? E Mercedesz sarà disposta a concedergli una possibilità? È probabile che, nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda il 13 maggio, emergano nuovi dettagli.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥