Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 9 maggio, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis hanno chiarito dopo l’accesa discussione. Martedì 10 maggio, su Canale 5, è andata in onda la discussione integrale avuta tra i due naufraghi: i fratelli Tavassi hanno smascherato l’attore romano.

Edoardo Tavassi spara a zero su Nicolas

Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis potrebbe subire una nuova battuta d’arresto. Nella puntata di lunedì 9 maggio, i due concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno avuto un chiarimento. In occasione della puntata di venerdì 13 maggio, però, potrebbe essere messo nuovamente tutto in discussione.

Martedì 10 maggio è andata in onda l’extended edition del reality show con le immagini integrali della discussione. In un momento di sfogo, Edoardo Tavassi ha sparato a zero sull’attore romano:

“Lui ripete che non è trash e questa trasmissione l’ha fatta per un motivo che nemmeno voglio dire”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando alla versione del concorrente romano, Nicolas gli avrebbe più volte detto di non voler creare dinamiche con certe persone che ritiene inferiori:

“Parla male del programma che fa, questa cosa è disgustosa”.

Prima di concludere lo sfogo, il diretto interessato ha ribadito di sapere il motivo per cui Vaporidis ha accettato di volare in Honduras.

La versione di Guendalina Tavassi

A fare eco alle parole del fratello, ci ha pensato Guendalina Tavassi. Mentre Edoardo ha preferito non rendere nota la confidenza del compagno di gioco, la diretta interessata ha vuotato il sacco:

“Racconta di quanto prende per far vedere che lui ha un valore”.

Stando alla versione di Guendalina, Nicolas racconterebbe sempre di non voler essere un personaggio trash tanto da far sentire inferiori gli altri concorrenti. A tal proposito la sorella di Edoardo Tavassi ha rivelato che Vaporidis ha umiliato Nick Luciani sempre sulla storia del cachet ricevuto:

“Io sono qui perché mi hanno offerto tanti soldi, sennò non sarei mai venuto”.

Al contrario, Guendalina Tavassi ha precisato di essere fiera di essere considerata la “regina del trash”.

Lo sfogo di Nicolas Vaporidis

I fratelli Tavassi hanno smascherato Nicolas Vaporidis. Subito dopo la discussione, però, anche l’attore ha sparato a zero sui naufraghi. Scendendo nel dettaglio, Nicolas ha sostenuto che Guendalina quando vede il cibo non riesce ad avere un controllo:

“Si trasforma in una bestia”. 

Nella clip integrale mostrata dagli autori dell’Isola dei Famosi, si sente Nicolas criticare duramente anche gli altri concorrenti del reality show:

“Non voglio continuare a passare il tempo con persone così”.

A detta del naufrago romano, alcuni concorrenti non avrebbero dignità.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥