Amici 21 è agli sgoccioli. Mancano pochissimi giorni al gran finale previsto per domenica 15 Maggio su Canale 5 e se i ballerini dopo il programma, potranno aspirare (o magari avere) ingaggi per spettacoli e corpi di ballo; i cantanti vedranno i frutti del loro lavoro nelle vendite discografiche.

Due cantanti tra i più amanti di questa edizione sono prossimi alla pubblicazione dei loro album, ma c’è un mistero intorno alla loro etichetta discografica.

Alex Rina e Luigi Strangis: qual è l’etichetta discografica

Alex Rina e Luigi Strangis, entrambi finalisti di Amici 21, presto faranno conoscere ai loro fan i nuovi album. Sembra che i due allievi della scuola di Maria De Filippi abbiano firmato entrambi con la stessa etichetta discografica: la 21 CO.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’album del “malinconico” uscirà Rina uscirà il 9 Giugno e si intitola “Non siamo soli; invece il polistrumentista uscirà un po’ prima, il 2 Giugno con il titolo “Strangis”. Due date abbastanza distanti da quella della finale, che hanno già fatto discutere proprio per questa caratteristica, non ottimale per il marketing secondo alcuni.

L’etichetta discografica di Rina e Strangis ha dietro volti noti di Amici?

L’etichetta discografica 21 CO è sconosciuta ai più. Non rientra tra le major come Sony, Warner Music e altre, e sembra sia un’indipendente. Ma in rete non si trova né il sito internet, né ep precedentemente pubblicati. Non ci sono notizie. Tuttavia sembrerebbe che sia di recentissima costituzione e abbia alla guida due volti noti del talent show di Canale 5: Briga e Giordana Angi, la quale ha firmato il singolo di Luigi Strangis, “Tienimi Stanotte”. Infatti i due cantanti hanno condiviso alcune storie mistery proprio sulla firma da un notaio per 21.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥