In occasione dell’apertura del suo nuovo ristorante a Milano, Barù è stato intervistato a Casa Chi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, tra una battuta e l’altra ha commesso una serie di gaffe con Rosalinda Cannavò.

Barù ammette di non conoscere Rosalinda Cannavò

Casa Chi ha deciso di intervistare Barù per parlare del grande evento in programma: l’apertura del nuovo ristorante. Il food blogger toscano per tutta l’intervista ha utilizzato l’ironia che da sempre lo contraddistingue, ma è stato protagonista anche di momenti imbarazzanti. Scendendo nel dettaglio, l’ex gieffino ha chiesto quali giornalisti di Casa Chi sarebbero stati presenti all’inaugurazione del locale. Rivolgendosi a Rosalinda Cannavò, il diretto interessato ha chiesto:

“Signorina come si chiama lei?”

La conduttrice ha deciso di stare al gioco e ha replicato con ironia:

“Come mi chiamo? Non sai il mio nome? Io sono profondamente offesa…”

Nel proseguo dell’intervista il nipote di Costantino Della Gherardesca si è complimentato con Rosalinda e le ha chiesto se fosse fidanzata. Di fronte alla risposta di Cannavò, Barù ha chiosato:

“Beate te che sei giovane e bella e hai dei fidanzati belli”.

La stoccata dell’ex gieffino agli autori del Grande Fratello Vip 6

Durante la chiacchierata social, Barù ha lanciato delle frecciatine velenose agli autori del Grande Fratello Vip 6. Il diretto interessato ha spiegato di avere accettato la proposta di Signorini per soldi:

“All’inizio non volevo…”

Successivamente il food blogger si è detto soddisfatto del suo percorso, perché non ha mai discusso con nessuno e non ha fatto brutte figure. Barù, però, ha criticato chi ha arredato la casa di Cinecittà:

“Dovete cambiare l’interior designer”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quel punto Rosalinda Cannavò ha fatto notare che l’azienda è leader nel suo settore. L’ex gieffino allora ha replicato con ironia, invitando Trixi a continuare con il suo lavoro.

Jessica Selassiè rivede Barù

Archiviata l’intervista, la pagina ufficiale del settimanale Chi ha postato alcuni video riguardanti l’inaugurazione del locale di Barù. Tra i presenti alla cerimonia, c’era anche Jessica Selassié. Dai video postati in rete, è emersa una grandissima complicità con la Principessa etiope.

I due ex coinquilini hanno riso e scherzato per tutto il tempo e si sono scambiati anche degli affettuosi abbracci. Tutto ciò, non ha fatto altro che alimentare le speranze dei Jerù: alcuni fan dell’ipotetica coppia sperano ancora che tra Jessica e Barù possa accendersi la fiamma dell’amore lontano dai riflettori.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥