Ieri sera, è andata in onda la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi. Anche questa volta, non sono mancate le sfide e i litigi tra i naufraghi. Un elemento che non è sfuggito al pubblico a casa è stato il rapporto tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. Sembrava che ci fossero tutti i presupposti per lasciarsi Beatriz Marino alle spalle, però, forse la modella argentina la pensa diversamente.

Il concorrente ha subito anche un rimprovero da Ilary Blasi. Il suo desiderio di far arrivare un biglietto su Playa Sgamada, infatti, l’ha messo nei guai. Inoltre, la reazione della giovane non è stata tra le migliori.

Isola dei Famosi, Roger Balduino rimproverato da Ilary Blasi

Al momento, Roger Balduino ed Estefania Bernal non possono comunicare. I due, infatti, si trovano su isole diverse. Il modello brasiliano, però, non è riuscito a resistere alla tentazione di scrivere un biglietto romantico per lei:

Ciao Leoparda. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos

Subito dopo, ha chiesto al medico del reality show di far recapitare la lettera alla naufraga. Il professionista non solo non ha accettato, ma ha anche riferito questo tentativo alla produzione. Ilary Blasi è immediatamente intervenuta per rimproverarlo

Roger, noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo. Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Play Sgamada. Sai che non si può fare?

Estefania Bernal delusa da Roger: “Non cambia quello che è accaduto”

Roger Balduino, dopo aver ascoltato le parole di Ilary Blasi, ha subito cercato di correre ai ripari. Si è scusato per quanto accaduto e ha chiesto di vedere Estefania. La conduzione, però, ha rifiutato. In ogni caso, la sua azione, visto che era la prima volta, non ha avuto conseguenze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, la modella argentina è stata messa al corrente del contenuto del biglietto. A dispetto delle aspettative, però, non è apparsa molto contenta. Da quando il naufrago ha affermato di essere geloso di Beatriz. infatti, il rapporto tra loro è notevolmente cambiato:

Ho letto tutto il biglietto, ma non cambia quello che è accaduto. Laura mi ha riportato delle cose che non mi sono piaciute. Mi ha detto un paio di cose non belle

Ha affermato anche di aver deciso di togliere la collana regalatale da Roger. È convinta che, in amore, le cose possano sempre cambiare. Tra loro è completamente finita? O ci sarà una seconda possibilità?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥