Le nomination di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2022 sono iniziate ben prima della rituale sfilata dei naufraghi in Palapa a fine puntata. Il primo a essere spedito al televoto è stato Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader maschile, vinta dallo stesso modello brasiliano.

Nel frattempo, spazio anche ai “trasferimenti” su Playa Sgamada. Dopo Laura Maddaloni, sconfitta al televoto da Lory Del Santo, è arrivato il turno di Fabrizia Santarelli. Ilary Blasi ha chiesto al gruppo chi salvare tra Mercedesz, Maria Laura e Fabrizia: la figlia di Eva Henger ha ricevuto il maggior numero di voti, di conseguenza la De Vitis e la Santarelli hanno affrontato un televoto flash che ha visto prevalere la prima, con la seconda costretta a lasciare l’isola principale per finire sull’isola degli “eliminati”.

La seconda nominata dalla nuova leader donna – Guendalina – è proprio Maria Laura De Vitis, accusata dalla Tavassi di aver preso in giro Alessandro Iannoni, in seguito all’interesse manifestato pubblicamente dalla nuova naufraga nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi?

Insieme a Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis, sono al televoto anche Lory Del Santo e Marco Cucolo. L’attrice e showgirl è stata la concorrente che ha ricevuto più nomination dal gruppo, mentre il suo fidanzato è stato votato di comune accordo dai leader Guendalina e Roger. Piove sul bagnato dunque per la coppia Del Santo-Cucolo, di nuovo a rischio eliminazione al termine della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi.

In attesa di conoscere i risultati dei sondaggi, Marco Cucolo è il naufrago più a rischio tra i quattro in nomination: salvo sorprese dell’ultimo minuto, è il fidanzato di Lory Del Santo a rischiare l’eliminazione dall’isola principale e il ritorno su Playa Sgamada, mentre Edoardo Tavassi, Maria Laura De Vitis e la stessa Lory possono dirsi piuttosto tranquilli sulla loro permanenza a Playa Renovada.

Ecco chi ha nominato chi:

  • Laura Maddaloni, dopo aver perso il televoto contro Lory Del Santo, ha dato il bacio di Giuda a Roger Balduino;
  • Fabrizia Santarelli, dopo aver perso il televoto flash contro Maria Laura De Vitis, ha dato il bacio di Giuda a Maria Laura;
  • Roger Balduino, leader degli uomini, ha mandato al televoto Edoardo Tavassi;
  • Guendalina Tavassi, leader delle donne, ha mandato al televoto Maria Laura Tavassi;
  • Nicolas Vaporidis ha nominato Lory Del Santo;
  • Lory Del Santo ha nominato Nicolas Vaporidis;
  • Edoardo Tavassi ha nominato Lory Del Santo;
  • Marco Cucolo ha nominato Nicolas Vaporidis;
  • Mercedesz Henger ha nominato Lory Del Santo;
  • Alessandro Iannoni ha nominato Lory Del Santo;
  • Maria Laura De Vitis ha nominato Nick Luciani;
  • Carmen Di Pietro ha nominato Mercedesz Henger;
  • Nick Luciani ha nominato Lory Del Santo;
  • Roger Balduino e Guendalina Tavassi, i due leader della settimana, hanno mandato al televoto Marco Cucolo.

Anche stavolta il televoto è in positivo: il concorrente meno votato tra Edoardo Tavassi, Maria Laura De Vitis, Lory Del Santo e Marco Cucolo dovrà abbandonare l’isola principale e trasferirsi sull’ormai affollata Playa Sgamada.

A noi non resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo, quando andrà in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥