La puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata molto animata tra liti, paci, questioni amorose e viaggi tra Playa Renovada e Playa Sgamada. Ilary Blasi, con la sua consueta ironia e modo giocoso, ha fatto all’improvviso un omaggio ad Elodie. Scopriamo perché e cosa è accaduto.

Isola dei Famosi 16, Ilary Blasi fa un omaggio ad Elodie: cosa è successo

Durante le nomination del reality di Canale 5, ormai a mezzanotte già passata, ci sono stati dei problemi di collegamento con l’Honduras durante le nomination di Marco Cuculo. In studio non si riusciva a comunicare con il naufrago perché lui pare non sentisse bene. Ilary Blasi è parsa piuttosto stanca e mentre aspettava che il concorrente riuscisse a sentirla ha iniziato ad intornare la canzone di ElodieBagno a mezzanotte“.

Insieme a lei anche Nicola Savino ha accompagnato la conduttrice nel siparietto e in un attimo è diventato un momento divertentissimo, grazie alla capacità dei due di riempire anche i momenti più vuoti e noiosi. Cosa risponderà l’ex cantante di Amici quando scoprirà di esser stata omaggiata durante il reality di Canale 5?

La conduzione di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2022

La cifra stilistica della conduzione di Ilary Blasi è la giocosità e l’ironia. Insieme ai suoi due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria ha creato un mix vincente che sa affrontare ogni momento della diretta con grande leggerezza. Nonostante la lunghezza delle puntate, si riesce a godere di quanto accade senza annoiarsi mai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sebbene gli ascolti non siano vincenti come quelli del Grande Fratello Vip 6, l’Isola dei Famosi 2022 funziona anche grazie a chi la sta timonando, un mix vincente che si spera non venga più sciolto.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16: ecco il cast

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥