Vladimir Luxuria è una delle opinioniste più amate dell’Isola dei Famosi 16. Lei e Nicola Savino formano una squadra formidabile con la conduttrice, che spinge i telespettatori a seguire e commentare molto positivamente su Twitter. Ma questo trio continua anche fuori. Infatti in un’intervista a Tv Mia, l’ex parlamentare ha svelato un dettaglio importante.
ILARY, NICOLA, VLADIMIR: GRAZIE DI ESISTERE. #isola
— trashtvstellare (@tvstellare) May 2, 2022
Vladimir Luxuria, Ilary Blasi e Nicola Savino in un progetto futuro: la rivelazione
Vladimir Luxuria il reality di Canale 5 lo conosce molto bene e da tutte le angolazioni. Vincitrice, inviata in Honduras e ora opinionista, riesce a smascherare i naufraghi con grande facilità e i suoi giudizi sono sempre molto precisi. A chi le chiede se voglia condurre l’Isola lei risponde con grande diplomazia che non vuole prendere il posto di nessuno e loda la presentatrice Ilary Blasi. Ma confessa che con la romana e Nicola Savino, sono già al lavoro per realizzare un programma nuovo, tutto loro, qualcosa che non si è ancora visto in televisione.
“Voglio invece dedicarmi a un programma davvero innovativo, che prenda spunto dalle idee geniali di Renzo Arbore. Con Ilary e Nicola mi trovo talmente in sintonia, che tra una pausa e l’altra stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Diciamo un po’ come me”.
Vladimir Luxuria accusa Belen Rodriguez e affonda Jeremias
Che tra i Rodriguez e Luxuria non scorra buon sangue l’hanno capito tutti i telespettatori che hanno guardato il reality. Infatti, in maniera nemmeno troppo velata, l’ex parlamentare ha detto esattamente ciò che pensava della presenza di Jeremias e Gustavo Rodriguez nel programma. Nell’intervista a Tv Mia ha affondato anche Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha detto:
“Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione”.