Star dietro ai cambi di programmazione e d’idea sull’Isola dei Famosi 16 è peggio che seguire i ragionamenti di “mangiamento” di Carmen Di Pietro! La settimana scorsa avevamo annunciato il cambio di programmazione dell’Isola. Ecco, non passano nemmeno sette giorni e siamo di nuovo qui, con una nuova notizia.

Isola dei Famosi 16, cambio idea e programmazione ai vertici di Mediaset

La settimana scorsa avevamo anticipato che l’Isola dei Famosi 16 non avrebbe più avuto il doppio appuntamento. Il reality si concluderà a fine giugno e, secondo quanto trapelato, doveva avere un’unica diretta il lunedì.

Ma Mediaset cambia idea. Il doppio appuntamento dell’Isola dei Famosi è confermato. Pertanto venerdì 13 Maggio il reality di Canale 5 andrà in onda come di consueto alle 21.20.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché c’è stato un dietrofront da parte di Mediaset?

A quanto pare il dietrofront sul doppio appuntamento è avvenuto in seguito agli ottimi ascolti del programma venerdì scorso. Infatti ha vinto a mani basse contro The Band di Carlo Conti. Eliminando la diretta del venerdì la programmazione non avrebbe avuto una valida alternativa da contrapporre al talent show Rai.

The Band, 12,2% di share con 2,1 milioni di spettatori

L’Isola dei Famosi 16, 18,3% di share con 2,5 milioni di spettatori

Pertanto, nonostante sia la settimana dell’Eurovision Song Contest, Mediaset mantiene nel palinsesto il doppio appuntamento e rimanda solo la finale di Amici 21. Speriamo sia l’ultimo cambio d’idea!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥