Stasera 9 Maggio ci sarà un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 16. Nuove eliminazioni, litigi e test verranno affrontati durante la quindicesima puntata. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi 16, le anticipazioni della quindicesima puntata, in onda il 9 Maggio

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 16 sono sempre più divisi. Le conquistadoras arrivate per attirare l’attenzione di Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, hanno anche scatenato delle reazioni inaspettate. Mercedesz HengerFabrizia Santarelli Maria Laura De Vitis non erano del tutto preparate a questa accoglienza. Ilary Blasi con i suoi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino affronterà le problematiche emerse.

Ma non è tutto: le Conquistadoras non potranno restare tutte e 3 a Playa Renovada. Verranno scelte solo due ragazze. Una verrà decisa dai naufraghi, l’altra da un televoto flash. Chi riuscirà a farcela? Chi perde finisce a Playa Sgamada.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto i dissapori tra i naufraghi sono sempre più evidenti e nuove prove condotte da Alvin testeranno la forza delle varie fazioni.

Questa puntata sarà la prima in assoluto in cui ci saranno due leader: un uomo e una donna. Chi vincerà?

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni saranno protagonisti di una nuova prova. In palio una cena in riva al mare al tramonto. Alessandro riuscirà a vincere sull’affamatissima mamma?

Isola dei Famosi 16, una nuova eliminazione è in arrivo

Al televoto in questo momento ci sono Lory Del Santo e Laura Maddaloni. La loro permanenza su Playa Renovada è a rischio e non hanno vissuto bene questi giorni. Una tra di loro andrà a finire a Playa Sgamada. Lì un nuovo televoto flash attenderà i naufraghi per decidere chi dovrà abbandonare per sempre l’Honduras. I sondaggi sembrano tutti indicare un unico nome.

L’appuntamento per scoprire tutte le novità del reality Mediaset è per stasera 9 Maggio 2022 su Canale 5, alle 21.20. L’Isola vi aspetta.