La puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 16 è iniziata con i fuochi d’artificio. Infatti è andato in scena uno scontro durissimo tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, già anticipato dal daytime di oggi pomeriggio. Scopriamo che cosa si sono detti.

Isola dei Famosi 16, Edoardo Tavassi attacca Nicolas Vaporidis: “Attore di m…a”

Il primo argomento affrontato da Ilary Blasi nella quindicesima puntata del reality di Canale 5 è lo scontro tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due hanno litigato molto duramente dopo l’ultima puntata. Il fratello di Guendalina ha accusato duramente il concorrente:

È una delle persone più false. Vi giuro. Mi fa disgusto. Non voglio più averci niente a che fare”.

Nella clip che è stata mandata in onda, l’attore romano accusa Tavassi di essere solo un complessato che non fa niente da mattina a sera, fa lo show nell’Isola e non dà alcun contributo alla comunità. Invece Edoardo l’ha accusato di fare le cose solo per farsi vedere e andare a criticare lui e la sorella con l’altro gruppo, facendo insinuazioni su di loro. Secondo il ragazzo, l’attore fa questo con tutti e lo denigra anche nel suo lavoro:

“Sei un attore, anche un attore di m***a”.

L’attore romano ha sminuito il fratello dell’influencer, riducendolo ad un uomo “piccolino”, ipocrita, della cui amicizia si pente amaramente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione del web

Su Twitter i commenti su quanto accaduto sono tantissimi. Se fin dal suo arrivo, Edoardo Tavassi era il beniamino del pubblico, ora sono in tantissimi a trovare totalmente sbagliato il suo comportamento. Molti si sentono delusi dal modo con cui ha attaccato l’attore romano. Il fratello di Guendalina è finito in nomination, a causa del voto di Roger Balduino, leader della puntata.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥