Il 7 maggio, su Canale 5, è andata in onda la semifinale di Amici. La puntata si è rivelata ricca di colpi di scena, ma ciò che ha stupito tutti è stata l’eliminazione di Dario. Il ballerino, nonostante lo splendido percorso, non è riuscito ad accedere alla tanto agognata manche finale. Anche Veronica Peparini è rimasta piuttosto turbata da questo evento. Nelle ore successive all’allontanamento del suo allievo, ha ritenuto opportuno caricare sul suo profilo social una foto scattata con il giovane. Ha inserito anche un messaggio colmo di affetto.

Amici, il toccante messaggio di Veronica Peparini: “Sono fiera, felice e Orgogliosa”

Veronica Peparini, fin dall’inizio, ha stabilito un forte legame con Dario Schirone. Insieme hanno lottato per arrivare alla finale di Amici, ma ciò non è stato possibile. Nonostante questo, l’insegnante ha deciso di esprimere tutto il suo supporto al giovane. Dopo aver postato, su Instagram, una foto che la ritrae insieme al ballerino, ha scritto anche una tenera didascalia:

Posso dire che sono fiera, felice e orgogliosa di tutto il suo percorso e che sia arrivato in semifinale, dimostrando di essere un ballerino talentuoso, intelligente ed educato

È felice di ciò che sono riusciti a costruire durante il talent show. Ritiene che sia un artista educato, di grande talento e sempre pronto a mettersi in gioco. Per lei, non è stato facile accettare un simile risvolto. Stando alle sue parole, infatti, le è servito un po’ di tempo per metabolizzare l’accaduto:

Ci ho messo un po’ prima di scrivere perché volevo metabolizzare e capire bene cosa dire nel modo più sincero possibile

La commozione di Veronica Peparini: “Ti voglio tanto bene”

Veronica Peparini, che ha sempre difeso Dario dalle accuse di Alessandra Celentano, spera che il ballerino, dopo Amici, abbia un percorso ricco di successi. Gli ha augurato di poter realizzare tutti i sogni nel cassetto, senza dover rinunciare alla sua personalità. Ha concluso dicendo di volergli bene e augurando buona fortuna a tutti gli allievi ancora in gara:

L’augurio più grande è quello di rimanere sempre se stesso quel ragazzo con gli occhioni azzurri pieni di sogni che sono sicura realizzerà tutti. Ti voglio tanto bene piccolino. E in Bocca al Lupo a tutti per la Finale

Nella prossima puntata di Amici, in onda domenica 15 maggio, Albe, Sissi, Michele, Luigi, Alex e Serena si sfideranno per conquistare la vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥