Barù e Jessica Selassié sono stati due dei protagonisti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La loro presunta storia d’amore ha fatto battere il cuore a milioni di spettatori. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, però, continua a ribadire di non provare nulla per la principessina. Nelle ultime ore, è tornato sull’argomento per offrire qualche dettaglio in più.

Inoltre, ha rivelato qualcosa di inedito riguardo al cachet offertogli per entrare nel reality show di Canale 5. Stando alle sue parole, sembra che sia stata proprio questa cifra a spingerlo ad accettare la proposta.

Barù e Jessica Selassié sono solo amici? La risposta dell’ex gieffino

Barù non ha mai avuto peli sulla lingua. Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di sapersi difendere perfettamente. In molti sono convinti che tra lui e Jessica Selassié ci sia una storia d’amore, ma l’ex gieffino è stato chiaro. Non ama Jessica e non ha mai avuto una relazione con lei. Al momento, sono legati solo da una bella amicizia. È consapevole dell’esistenza del fanclub Jerù e non vorrebbe deluderlo, ma la realtà dei fatti è diversa da quella prospettata:

Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta

Durante il gioco, nessuna concorrente è riuscita a conquistare il suo cuore. Non era interessato a trovare una compagna nella casa del GF Vip perché queste situazioni non lo attraggono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barù svela un segreto sul cachet del GF Vip: “Non ho potuto dire di no”

Barù è felice di poter lavorare in TV. Ci sono dei programmi che predilige e altri che considera meno allettanti. Per esempio, non ama partecipare a format improntati sulla cronaca rosa. Ciò che l’ha spinto a entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip è stato il budget offerto. Non si sarebbe mai aspettato che Mediaset accettasse la sua proposta, ma alla fine è successo:

Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece

Inizialmente, voleva rimanere solo un mese. Credeva che la sua avventura nella casa più spiata d’Italia si sarebbe conclusa preso, però, non è stato così. La sua permanenza ha raggiunto i tre mesi. Ha ammesso anche di non essere interessato a questo tipo di ambiente


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥