Il serale di Amici 21 è arrivato alla puntata finale. Su Twitter, una famosissima cantante italiana ha espresso le sue preferenze sugli allievi rimasti in gara e sull’ultimo eliminato.

‘Alex e Sissi fanno la differenza’

Il serale di Amici 21 è seguitissimi. Sui social moltissimi utenti famosi e non durante ogni puntata commentano le varie performance e esprimono giudizi sul loro preferito.

Nella puntata della semifinale, una famosissima cantante ha espresso una certa simpatia verso due allievi. Stiamo parlando di Rita Pavone. La diretta interessata in un tweet ha spiegato cosa deve fare un bravo cantante per diventare un grande artista:

“La differenza che fa di un cantante un’artista è riuscire a proporre dei brani famosi rendendoli propri, aggiungendo note diverse ed altre intuizioni musicali che non sono presenti nella versione originali”.

Poi, la diretta interessata ha fatto nomi e cognomi:

“Sono tutti bravi, ma Alex e Sissi fanno la differenza”.

Insomma, Rita Pavone ha elogiato gli allievi di Lorella Cuccarini lasciando fuori dal suo personale podio Luigi Strangis (allievo di Rudy Zerbi) e Albe (allievo di Anna Pettinelli).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Finale di Amici 2022

Rita Pavone contro l’eliminazione di Dario Schirone

Durante la semifinale di Amici 21, Rita Pavone ha espresso il suo disappunto sull’eliminazione di Dario Schirone – allievo di Veronica Peparini. L’artista si è detta dispiaciuta sul fatto che il 18enne abbia dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi. A detta di Pavone, Dario è stato un mix di simpatia, dolcezza e bravura:

“È cresciuto tantissimo in queste puntate”.

Secondo Rita Pavone, il ballerino lontano da Amici 21 riceverà moltissime proposte di lavoro e avrà la sua rivincita. La cantante ha sostenuto che l’allievo di Veronica Peparini sia riuscito a tenere testa anche al corpo di ballo dei professionisti del talent.

Nelle scorse settimane, la 76enne originaria di Torino si era detta dispiaciuta per l’eliminazione di Leonardo Lini e Nunzio Stancampiano, entrambe ballerini di latino-americano.

Potrebbe interessarti: La replica di Amici 21

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥