Andreas Muller è sceso in campo per difendere Dario Schirone, ultimo eliminato di Amici 21. Nella semifinale di ieri sera il ragazzo è uscito dalla scuola di Canale 5 ad un passo dalla finale, ma il momento più difficile per il ragazzo è stato quando è scoppiato in lacrime a causa delle parole della maestra Alessandra Celentano.

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Dario Schirone

Ieri sera durante la semifinale di Amici 21, la maestra di classico ha attaccato duramente il ballerino di Veronica Peparini, affermando senza mezzi termini che lui non è in grado di fare il danzatore, se non delle coreografie della maestra di moderno. Per lei il ragazzo dovrebbe seriamente pensare a fare altro e smetterla di essere arrogante e presuntuoso. Le critiche dell’insegnante hanno colpito talmente tanto Dario, che durante la semifinale ha pianto davanti a tutti prima e dopo l’esibizione.

Andreas Muller difende Dario Schirone

Il fidanzato di Veronica Peparini ed ex vincitore del talent show di Maria De Filippi si è sfogato sui social dopo l’attacco di Alessandra Celentano. Per lui è stato del tutto gratuito, infatti secondo lui solo la maestra di classico la pensa in quel modo, mentre invece dagli altri è considerato un talento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ha esortato inoltre il ragazzo ad andare avanti e a considerare il tempo speso ad Amici come un percorso di crescita personale, umana. Secondo lui Dario è un “ballerino versatile e talentuoso”, ingiustamente messo sotto pressione. Infine rivela:

Mi dispiace averti visto in preda ad un attacco di panico ma sei stato un professionista perché hai ballato con le gambe pesanti e il panico nel corpo. Sei stato a l’altezza di ogni confronto. Credimi che queste differenze abissali non ci sono state e se ci sono state è anche lecito perché sei sempre stato messo a confronto tu su cose di altri e non il contrario! Soprattutto se non ci fossero state c’era da farsi due domande, NON SEI UN BALLERINO CLASSICO e non è quello che vuoi fare nella vita”.

Dario infatti ha sofferto di attacchi di panico fin dal 2020, come ha scritto anche lui sui social e ieri stava visibilmente male. Il comportamento della maestra di classico è stato duramente giudicato da tantissimi utenti su Twitter, che hanno considerato il suo attacco eccessivo e fuori luogo.

Andreas Muller difende Dario Schirone


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥