Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Mancano solo due settimane alla fine del dating show di Maria De Filippi e i tempi per una scelta si accorciano per tutti. Scopriamo che cosa è successo durante la puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 6 Maggio 2022

La registrazione di Uomini e Donne del 6 Maggio 2022 è stata molto animata, ma solo per il trono over. Infatti, i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi non sono neanche entrati in studio. Pertanto gli spoiler su di loro verranno forniti dopo la registrazione di oggi. Ma scopriamo che cosa è successo nel trono over tra scelte e litigi.

Uomini e Donne, spoiler Trono Over 6 Maggio

A fornire le anticipazioni sulla puntata registrata ieri c’è stato il profilo Instagram di Lorenzo Pugnolosi, che ha spoilerato che cosa è accaduto nel trono over.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tina Cipollari ha aperto la puntata con una passerella per Biagio, è stata lei a scegliere su quali note il corteggiatore dovesse sfilare.

Il giovane Alessandro sembra essere soddisfatto dell’esperienza avuta sin qui e sta procedendo a gonfie vele con la conoscenza delle sue dame. Per Vincenza arriva un nuovo signore, alla dama piace e decide di tenerlo.

Al centro dello studio sono finiti Pinuccia e Alessandro, grande polemica con l’opinionista di Maria De Filippi, che proprio non regge il loro comportamento.

Uomini e donne spoiler: caos in studio

È successo il finimondo a causa di un nuovo elemento in studio. È iniziato tutto quando Maria ha chiamato l’uomo per presentarsi. Questa persona – di cui ancora non sappiamo il nome – si è definito un ex fotografo, ma poi anziché parlare come al solito fanno tutti per presentarsi, ha iniziato ad esprimere opinioni fortemente misogine.

Ovviamente la reazione delle persone in studio è arrivata subito. Tina Cipollari con la sua consueta verve, l’ha attaccato duramente, mentre all’interno dello studio è scoppiato il caos. Nessuno si aspettava niente del genere e la discussione con questo ex fotografo è durata a lungo.

Continua il declino nel dating show di Gemma Galgani. Non c’è stato nessun corteggiatore per la famosa dama e in studio non si è parlato di lei. Le voci sul suo ritiro dal programma di Canale 5 sono sempre più insistenti.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: arriva il punto definitivo

I due protagonisti del Trono Over più sotto i riflettori dell’intero parterre, hanno avuto un confronto in questa puntata. Ida Platano ha voluto mettere un punto definitivo nei confronti dell’ex fidanzato. Ha ballato con sempre con il suo corteggiatore Marco. Riccardo è storia chiusa.

Non sono mancate le discussioni tra Ida e Tina, che resta convinta della messinscena della dama, e non crede al suo nuovo interesse per Marco. Ma, da parte sua l’altra afferma che la frequentazione stia procedendo a gonfie vele.

Gli ospiti della puntata di Uomini e Donne, registrata ieri, 8 Maggio 2022

La puntata ha avuto anche una bellissima notizia. In studio sono arrivati gli ex del trono over Isabella e Fabio che hanno annunciato una bella notizia: si sposeranno!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥