La quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 16 ha visto uno scontro molto duro tra i naufraghi e Lory Del Santo. Ilary Blasi e i suoi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno cercato di capire come mai.

Isola dei Famosi 16, i naufraghi contro Lory Del Santo

I naufraghi accusano Lory Del Santo. La regista per loro fa giochi, non è chiara, cerca di tenersi buoni i due gruppi per non ricevere nomination. È una stratega e nessuno la sopporta. Non c’è differenza tra i due gruppi: tutti hanno qualcosa da dire contro di lei, da chi l’accusa per aver preso un tronco quando non era necessario, a chi le dà della falsa. Ogni accusa si trasforma in un’arma scagliata contro di lei.

Ma Vladimir Luxuria non ci sta e con la sua capacità di analisi forte della sua esperienza nell’Isola, accusa i concorrenti:

“Sai Lory qual è il tuo problema? Che non vuoi schierarti. È per questo che ti accusano e ti hanno presa di mira”.

I naufraghi negano che sia così, ma il pubblico applaude alle parole dell’opinionista. Dal canto suo, la regista afferma che per lei non ha senso questo schieramento e vuole essere libera di interagire con chi vuole, senza dover seguire le regole del gruppo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lory Del Santo, quanto resterà sull’Isola?

Intanto i naufraghi non perdonano e quando arriva il momento delle nomination si schierano tutti contro la regista. Per loro non è una presenza utile lì a Playa Sgamada e non si fidano di lei. Così alla fine, per l’ennesima volta, Lory Del Santo finisce in nomination contro Laura Maddaloni. Uno scontro tra due persone scomode, che potrebbe anche vedere la regista vincere sulla judoka. Lo scopriremo lunedì 9 Maggio, alle 21.20 su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16, come votare