Gianmaria Antinolfi con Soleil Sorge ha avuto un rapporto in crescita al Grande Fratello Vip 6. Partiti come due ex che non avevano buoni rapporti, sono usciti come amici. Sebbene, quando lui ha abbandonato il programma prima, avesse previsto di rivederla fuori, pare non sia avvenuto. Infatti per chi li segue, non è mai capitato di vedere storie e foto su Instagram di loro due insieme. Ma evidentemente l’affetto è rimasto immutato, considerando le dichiarazioni del manager.

Gianmaria Antinolfi si espone su Soleil Sorge: “Lei è un animale da palcoscenico, bravissima”.

Intervistato dai colleghi di Mondotv24, Gianmaria Antinolfi ha parlato dei suoi affetti all’interno del reality di Canale 5. È rimasto in contatto esclusivamente con le persone con le quali ha stretto un’amicizia all’interno della casa, così come avrebbe fatto nella vita reale in un contesto lavorativo.

Su Soleil Sorge ammette di non averla seguita a La Pupa e il Secchione Show, dove svolgeva il ruolo di opinionista; ma le augura di diventare opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip e più in là di poter avere un programma tutto suo. Per lui, televisivamente parlando, Soleil Sorge è una numero uno. Ma non è una considerazione fatta dopo il reality, Gianmaria infatti, ha sempre sostenuto che Soleil sia fatta per fare questo lavoro e le augura di poter realizzare i suoi desideri. Un grande endorsement il suo, che avrà fatto sicuramente molto piacere all’ex gieffina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Lei è portata a livello televisivo, è un animale da palcoscenico, è bravissima. Le ho sempre detto all’interno della Casa che secondo me avrebbe lavorato tantissimo, stava dimostrando che televisivamente parlando ce n’era veramente per poco lì dentro, e quindi non mi sorprende assolutamente. Le auguro il meglio, la vedo perfetta come prossima opinionista al GF Vip e poi un giorno in un programma tutto suo”.