Alessandro Basciano in queste ore sembra essere sparito dai social. Non posta niente, né registra storie. Dal canto suo anche Sophie Codegoni risulta molto assente. Sembra che la motivazione sia piuttosto importante.

Alessandro Basciano sparito dai social: ecco la spiegazione

La coppia dei Basciagoni (crasi dei nomi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano) è una delle coppie uscite dal Grande Fratello Vip 6 più seguita sui social. I loro fan sono attentissimi ai loro movimenti e hanno notato qualcosa di sospetto. Infatti da qualche tempo il ragazzo non pubblica più. A dare una spiegazione su quanto sta accadendo è intervenuto il re del gossip Amedeo Venza, molto amico di Alessandro fin da prima del reality, ecco che cosa ha detto:

“Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso! “

Sulla tipologia di intervento non si è pronunciato. Inoltre, nessuna conferma o smentita è arrivata né dal diretto protagonista, né dalla fidanzata.

Gianmaria Antinolfi promuove i Basciagoni

I due gieffini sono stati “promossi” anche dai loro ex compagni di avventura. In tanti si sono espressi positivamente sulla coppia, in ultimo Gianmaria Antinolfi, nella sua intervista a Mondotv24, ha speso parole molto belle verso di loro, sebbene Sophie prima avesse frequentato lui all’interno della casa. Ma all’arrivo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la ragazza ha capitolato in sua direzione:

“Secondo me stanno benissimo insieme. Si sono trovati perfettamente. Condividono lo stesso stile di vita, lo stesso modo di vedere la vita. Sono complementari. Alessandro è un bravissimo ragazzo, sono contento per lui”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥