Da qualche settimana a questa parte, Riccardo Guarnieri è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne. In un’intervista il 41enne di Taranto ha confidato di essere rimasto colpito da una dama quando era lontano dagli studi del dating show “mariano”.

Chi è la dama che ha catturato l’attenzione del Guarnieri?

Riccardo Guarnieri è tornato da poco a Uomini e Donne. Tuttavia, durante l’assenza ha continuato a seguire le vicende del dating show di Maria De Filippi.

In un’intervista il cavaliere ha rivelato di essere rimasto colpito da una dama in particolare mentre guardava le puntate da casa. Di chi si tratta? Federica Aversano. La giovane è stata una corteggiatrice di Matteo Ranieri: al momento della scelta, però, il tronista ligure (ex scelta di Sophie Codegoni) ha preferito uscire dal programma con la “rivale” di Federica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

Il più grande rimpianto di Riccardo Guarnieri

Nel proseguo dell’intervista Riccardo Guarnieri ha ammesso di essersi pentito di una cosa da quando è tornato a Uomini e Donne. Il 41enne aveva intrapreso diverse conoscenze, tra cui una breve frequentazione con Gloria Nicoletti. Dopo qualche uscita, il cavaliere ha deciso di interrompere la conoscenza.

Oggi, Riccardo se potesse tornare indietro continuerebbe ad uscire con Gloria. Il diretto interessato ha spiegato di essere andato nel panico, quando ha visto che la dama “correva troppo”. Sulla base di quanto dichiarato Riccardo ha ammesso di essere un po’ troppo precipitoso nel chiudere le conoscenze.

I trascorsi del cavaliere a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è un veterano di Uomini e Donne. Il 41enne per diversi anni, è stato protagonista di numerosi tira e molla con Ida Platano: la coppia era ad un passo dalle nozze, ma nel periodo del primo lockdown è scoppiata definitivamente.

Successivamente il cavaliere aveva ritrovato la serenità con Roberta Di Padua, ma anche in quel caso le cose poco dopo l’uscita dagli studi Mediaset non sono andate come sperato.

Con il ritorno di Riccardo al dating show, alcuni hanno ipotizzato che ci fosse l’ennesimo ritorno di fiamma con Ida. Il diretto interessato, però, ha smentito e ha spiegato che a parte qualche ballo avvenuto in puntata non c’è più nulla – almeno da parte sua.