L’Isola dei Famosi 16 continua la sua avventura, dopo l’ennesimo cambio di programmazione, stasera andrà in onda la quattordicesima puntata condotta da Ilary Blasi. Al suo fianco troviamo gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre in Honduras c’è l’inviato esterno Alvin. Scopriamo che cosa succederà stasera alle 21.20 su Canale 5 tra nuovi arrivi ed eliminazioni.

Isola dei Famosi 16, anticipazioni quattordicesima puntata

Il programma, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, ritorna nel prime time di Canale 5 con una nuova, imperdibile puntata ricca di tante emozioni.

Arriveranno in Honduras tre nuove concorrenti, le Conquistadoras: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione Show e infine, Fabrizia Santarelli. Non saranno lì solo per fare le naufraghe, ma dovranno conquistare anche i due single del reality che cercano moglie: Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Guendalina Tavassi riceverà una graditissima sorpresa. Infatti potrà riabbracciare il suo fidanzato “Cuore”, Federico Perna. Ma l’Isola chiede sempre qualcosa in cambio per un premio. Che sacrificio dovrà fare la naufraga?

Il triangolo dell’Honduras continua a tenere banco. Per Roger Balduino è il momento della scelta: il suo cuore andrà da Beatriz Marino o da Estefania Bernal? Come reagiranno le due donne?

Isola dei Famosi 16, una nuova eliminazione in arrivo

Stasera, nella quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi uno tra Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. I sondaggi danno in netto svantaggio il pugile, probabilmente a causa dei dissapori che si sono verificati nell’Isola. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

L’Isola dei Famosi ritornerà in onda lunedì 9 maggio.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16: come votare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥