In queste ore, Franco Bortuzzo ha rilasciato un’intervista su Nuovo in cui è tornato a parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il padre del nuotatore ci ha tenuto ad intervenire soprattutto in conseguenza alle dichiarazioni rilasciate recentemente dalla principessa su Chi. L’uomo non ha potuto fare a meno di lanciare una nuova stoccata alla principessa. Ecco cosa ha detto.

Franco replica all’intervista di Lulù Selassié: ecco che rapporto ha con Manuel

In una recente intervista, Franco Bortuzzo ha voluto replicare alle recenti dichiarazioni fatte da Lulù Selassié in merito alla fine del rapporto con suo figlio. A tal proposito, l’uomo in questione ha cominciato dicendo di non aver mai voluto marciare sui gossip. In seguito, poi, ha aggiunto di essere un padre molto presente per Manuel, ma non si è mai permesso di invadere la sua privacy.

Con queste parole, dunque, il signor Franco ha voluto smentire le recenti accuse mosse da Lulù, la quale ha attaccato l’ex suocero dicendo di aver fatto spesso “irruzione” nella casa dove viveva la coppia senza alcun preavviso e rovinando anche dei momenti intimi tra i due. In seguito, però, Franco ha voluto lanciare una bella stoccata alla principessa.

Bortuzzo lancia una stoccata a Selassié: ecco che ha detto

Il padre di Manuel, infatti, ha detto che i genitori ci hanno sempre visto più lungo dei figli. Con tale frase, dunque, Franco Bortuzzo ha voluto dichiarare di aver sempre avuto ragione su Lulù, nel reputarla non adatta per stare insieme a suo figlio. Quando Manuel e Lulù erano al GF Vip, infatti, l’uomo descrisse il loro rapporto solo come un’amicizia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Franco è sempre stato convinto che suo figlio, in realtà, non potesse essersi innamorato di una ragazza come Lulù, pertanto, la loro relazione sarebbe durata poco e niente fuori la casa più spiata d’Italia. In effetti, tutto è andato secondo i piani di Franco. Come reagirà Selassié a questa ennesima stoccata da parte dell’uomo?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥