L’Isola dei Famosi 16 non smette mai di cambiare. Arrivano grandi novità per il reality di Canale 5: il terzo cambio di programmazione in poco più di un mese di programma. Non sarà un po’ troppo? Scopriamo che cosa cambierà.

Isola dei Famosi 16, nuovo cambiamo di programmazione: cosa cambierà

L’Isola dei Famosi 16 quest’anno sembra una trottola che non smette mai di girare. Un dato questo che non avvantaggia molto lo spettatore medio, il quale ha difficoltà a star dietro a tutti i cambi di programma che ci sono all’interno del reality condotto da Ilary Blasi.

L’ultima novità, anticipata da TvBlog, è un cambio di programmazione per l’Isola dei Famosi 16: il doppio appuntamento verrà cancellato. Dopo essere passato dal giovedì al venerdì, ora non ci sarà più. Il reality andrà in onda unicamente il lunedì. La puntata di stasera sarà l’ultima del venerdì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un cambiamento questo che rende ancora più complicato seguire le vicende dei concorrenti per i non addetti ai lavori. Pur avendo un cast eccezionale quest’anno, il format viene penalizzato dai repentini cambiamenti e non basta l’allungamento fino al 27 Giugno per supplire a a tutto ciò. I daytime durano troppo poco e la mancanza di un canale fisso sull’Isola, come accadeva per il Grande Fratello, fa sì che il pubblico abbia difficoltà ad empatizzare con i concorrenti, pur apprezzandoli. Ora questa eliminazione del doppio appuntamento, renderà ancora più estranee le avventure dei naufraghi, in un momento decisivo per la competizione.

Ricordiamo inoltre che già da qualche settimana il talk l’Isola Party, condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, che doveva precedere ogni puntata dell’Isola dei Famosi 16, commentando le avventure dei naufraghi, non va in onda il venerdì, ma esclusivamente il lunedì. Una decisione avvenuta senza alcun annuncio ufficiale da parte della rete.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥