La quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda oggi venerdì 6 maggio, vede al televoto Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo. Il pubblico da casa è chiamato a votare chi salvare tra i tre naufraghi dell’Isola: il meno votato dovrà lasciare la spiaggia principale e trasferirsi su Playa Sgamada, dove al momento ci sono Estefania Bernal e Licia Nunez. Sempre su Playa Sgamada, l’eliminato di questa sera conoscerà il suo destino nella prossima puntata di lunedì: rientro in gioco, permanenza per un’altra settimana su Playa Sgamada o addio definitivo al reality (con conseguente rientro in Italia).

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi 6 maggio dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo? I risultati dei sondaggi dei portali Isa e Chia, Reality House e Forumfree confermano offrono un’idea chiara sul pensiero del pubblico a casa. Il candidato all’eliminazione è Clemente Russo: a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il pugile olimpionico a dover lasciare Playa Renovada e tornare su Playa Sgamada, in attesa che si compia il suo destino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Nicolas Vaporidis: 57%
  • Nick Luciani: 35%
  • Clemente Russo: 7%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 44%
  • Nick Luciani: 34%
  • Clemente Russo: 21%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 52,2%
  • Nick Luciani: 41,0%
  • Clemente Russo: 6,7%

Se si esclude il punteggio ottenuto nel sondaggio di Reality House, Clemente Russo non dovrebbe raggiungere nemmeno il 10% dei consensi da parte del pubblico a casa. Troppo ampia la forbice di distacco tra lui e gli altri due naufraghi al televoto, con l’attore Nicolas Vapodiris che si conferma uno dei concorrenti più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

L’ex pugile paga a caro prezzo quanto accaduto dopo la prova della pelota honduregna, quando proprio Nicolas ha rivelato in diretta di aver ricevuto minacce gravi da Clemente. A questo poi si è aggiunto il comportamento di Laura Maddaloni, che ha accusato Vaporidis di averle messo le mani addosso durante la prova, accuse che l’attore ha prontamente bollato come calunnia nei suoi confronti, con tutte le conseguenze del caso.

E un’eliminazione stasera di Clemente Russo potrebbe significare una sola cosa: lunedì prossimo sarà lui il principale candidato all’uscita di scena dal reality nel televoto flash con gli altri naufraghi di Playa Sgamada.