Clarissa Selassié oggi ha fatto una diretta Instagram con tutti i suoi fan, nella quale ha parlato del suo stato d’animo, di come sta vivendo la sorella Lulù questo difficile momento e dei loro imminenti progetti lavorativi.

Clarissa Selassié: “Sono molto amareggiata”

La princess più piccola non è contenta per quanto sta succedendo alla sorella, anzi è amareggiata e lo dice senza mezzi termini, com’è abituata a fare lei. Il Grande Fratello Vip 6 sembrava essere stata la svolta sentimentale per Lulù, ma invece così non è stato. Per Clarissa non è la prima volta, rivela che è capitato spesso che le persone a cui hanno aperto il loro cuore, poi tradissero la loro fiducia, usandole.

Lulù e Manuel Bortuzzo sono al centro del gossip a causa della loro rottura e del gossip che si sta alimentando con dichiarazioni varie, la piccola principessina racconta di sentirsi molto preoccupata per la sorella, che ritiene una delle persone più dolci del mondo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Mia sorella non sta attraversando un periodo molto facile e sto male con lei e per lei, solo a parlarne mi emoziono”.

L’invito ai fan della princess

Clarissa chiede aiuto ai fan per sostenere la sorella e li invita tutti alla sua prossima ospitata a Napoli nella settimana che verrà. Lei ha bisogno di tantissimo affetto in questo momento e chi l’ha sostenuta finora sicuramente lo farà.

Il futuro lavorativo delle principesse etiopi

Il lavoro però sta andando a gonfie vele. Da giugno fino a settembre i progetti delle princess sono stati conclusi e verranno rivelati dal mese prossimo. Clarissa si è dichiarata molto soddisfatta e ammette che tutte e tre hanno lavorato tantissimo per realizzare delle cose “strepitose”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥