Catia Franchi si è raccontata in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. La dama ha svelato di avere cambiato il suo stile di vita sette anni fa, a causa di un episodio che l’ha segnata.

La rinascita di Catia Franchi

Catia Franchi è una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne. La 57enne originaria di Bologna non è solo la sorella della stilista Elisabetta Franchi. La dama ha raccontato alla rivista ufficiale del dating show di Maria De Filippi che fino a sette anni fa, era felicemente sposata con due figli (un maschio e una femmina). Dopo una visita dal medico, le è stato diagnosticato un tumore:

“Uscita dall’ambulatorio ho avuto un solo pensiero, ho scelto di vivere”.

La diretta interessata ha deciso di chiedere la separazione al marito e prendersi cura di sé stessa. Dopo essersi rimessa in sesto dall’operazione, Catia ha preso parte alla maratona di Reggio Emilia e ha siglato il miglior tempo.

La dama ha precisato che non c’erano particolari problemi nel suo matrimonio, ma dopo la terribile diagnosi ha compreso che l’amore non era più quello di prima. La 57enne ha fatto sapere di essersi sposata a soli 21 anni, dopo sei anni di fidanzamento. Il rapporto con il suo ex marito è sempre stato ottimo anche dopo la separazione, tanto che Catia è stata vicino al padre dei suoi figli fino alla prematura scomparsa: l’uomo è venuto a mancare quattro anni fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

Il rapporto speciale con la sorella Elisabetta

Catia Franchi senza dubbio porta un cognome ingombrante, tuttavia, la 57enne ha ammesso di non sentirne il peso. Tra lei e la sorella c’è un rapporto speciale. La nuova protagonista di Uomini e Donne ha raccontato un retroscena legato alla nota stilista: il giorno che doveva essere operata per l’asportazione del tumore, Elisabetta aveva una sfilata importantissima ma ha preferito attendere fuori dalla sala operatoria. Successivamente Elisabetta ha accompagnato Catia a tutte le visite e l’ha sostenuta.

Com’è avvenuta la partecipazione a Uomini e Donne

Nell’intervista Catia Franchi ha spiegato com’è nata la partecipazione a Uomini e Donne. La 57enne è stata segnata da una sua amica. In principio, la dama ha ammesso di essere piuttosto perplessa dal conoscere un uomo davanti ai riflettori.

All’interno del dating show di Maria De Filippi, Catia si è fatta subito notare per il suo caratterino. La dama ha intrapreso una conoscenza con Biagio Di Maro, ma tra i due non è andata bene. Nonostante alcuni battibecchi con il cavaliere, Catia Franchi ha ammesso che il cavaliere è quello che ha più gusto nel modo di vestire.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥