Finalmente ce l’abbiamo fatta! Dopo lo stravolgimento del palinsesto da parte di Mediaset a causa dell’Eurovision Song Contest, arriva finalmente una decisione sull’attesissima finale di Amici 21. Scopriamo qual è.

Amici 21, anticipazione finale: ecco la data definitiva

Il talent show di Canale 5 avrà la sua finale. Inizialmente prevista per sabato 14 Maggio, poi sospesa, adesso è arrivata la conferma definitiva. La finale di Amici 21 verrà svolta domenica 15 Maggio alle 21. 20 su Canale 5.

Se la semifinale è stata registrata (qui per scoprire tutte le anticipazioni) e mancano solo i nomi degli ultimi due finalisti, l’ultimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi sarà in diretta e il pubblico potrà partecipare attivamente per votare il proprio beniamino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 21, la tensione cresce in queste ore

Il pubblico in questi giorni è già in fibrillazione per scoprire chi potrà accedere alla fase finale del programma. Il tifo è tanto e la tensione cresce con il passare delle ore. Gli allievi rimasti sono stati tutti molto bravi sia nelle performance, che nel fare un percorso di crescita e arricchimento all’interno della scuola.

Come ha detto Rudy Zerbi nel daytime di oggi a Luigi Strangis: è difficile capire chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria finale tra i cantanti perché sono tutti molto bravi e ognuno di loro ha le sue peculiarità. Ad ogni modo, lo show è assicurato e dovremo aspettare solo una settimana per scoprire chi di loro avrà la meglio. Intanto l’appuntamento è domani sera, alle 21.20, per la messa in onda della semifinale. Alla fine della puntata Maria De Filippi svelerà i nomi degli ultimi due finalisti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥