Nunzio Stancampiano è stato eliminato dal serale di Amici 21 ad un passo dalla finale. Tornato nella sua città, l’allievo di Raimondo Todaro ha ricevuto un riconoscimento dal sindaco della sua città.

Il sindaco dona una targa all’allievo di Amici 21

Il percorso di Nunzio Stancampiano ad Amici 21 è stato caratterizzato da alti e bassi. Tuttavia, il ballerino di latino-americano ha saputo conquistare i telespettatori con la sua simpatia. Una volta terminata l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, il giovane è stato ricevuto dal sindaco della sua città.

Nel dettaglio, il primo cittadino di Adrano ha consegnato una targa a Nunzio:

“Volevamo dargli un bel premio. L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il sindaco si è complimentato con l’ex allievo di Raimondo Todaro e ha aggiunto:

“Congratulazioni a Nunzio. Gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni per vivere la vita che ha sempre immaginato”.

Nunzio emozionato cita la maestra Celentano

Nunzio Stancampiano dopo avere ricevuto la targa da parte del sindaco della sua città, è apparso commosso in volto. Il diretto interessato ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e ha ammesso che all’interno di Amici 21 non è stato affatto facile.

Il ballerino ha invitato tutti a saper accettare le critiche, poiché saranno sempre di più rispetto ai complimenti. A tal proposito il diretto interessato ha menzionato la maestra Alessandra Celentano:

“Nessuno può abbatterti, neanche lei”.

Nonostante la “rivalità”, l’ex allievo di Amici 21 ha ringraziato la prof di danza classica perché con i suoi metodi è riuscita a tirare fuori una parte del carattere che neanche Nunzio pensava di avere.

La dedica a Maria De Filippi

Prima di concludere il discorso, Nunzio ha elogiato Maria De Filippi. Il ballerino latinista ha confidato di essersi sempre rivolto alla conduttrice del talent show come fosse sua mamma:

“Le voglio molto bene e le devo tanto”.

Secondo il giovane, la miglior arma per arrivare in fondo è essere sempre sé stessi. Infine, Nunzio Stancampiano ha rivelato che l’unico rimpianto è quello di non essere riuscito a vincere Amici 21.

Potrebbe interessarti: La replica di Amici 21

Le prime parole del ballerino dopo l’eliminazione

Dopo essere stato eliminato da Amici 21, Nunzio aveva pubblicato un post su Instagram. Il giovane aveva ringraziato il suo mentore Raimondo Todaro, tanto da definirlo come un fratello maggiore. Poi, il ballerino aveva speso parole al miele per i professionisti del corpo di ballo che lo hanno sempre supportato moralmente e aiutato nelle performance. Infine, l’allievo aveva elogiato Maria De Filippi e tutti coloro che lo avevano sostenuto nella sua avventura all’interno della scuola.

Tra i commenti sotto al post dell’allievo, compaiono Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Umberto Gaudino. Roberto Menga – giornalista Mediaset – e alcuni ex allievi di Amici 21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio (@_n__s__10)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥