Luca D’Alessio, conosciuto con il nome d’arte di LDA, e Lulù Selassié, apparentemente, non hanno niente in comune. Non ci sono mai state foto fatte insieme o contatti sui social. Nelle ultime ore, però, i loro nomi sono finiti in tendenza su Twitter grazie all’intervento dei fan. Questi ultimi hanno suggerito al cantante di far partecipare la principessina al video musicale di Bandana. L’ex allievo di Amici non è rimasto indifferente ai consigli dei fan e anche l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo è apparsa entusiasta davanti a questa possibilità. Tra loro nascerà una collaborazione lavorativa?

Lulù Selassié sarà nel nuovo video di LDA? Ecco cosa è successo

Lulù Selassié e LDA, seppur per motivi diversi, nell’ultimo anno, sono riusciti a conquistare tanti nuovi fa. La prima è stata una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip 6, mentre il secondo si è distinto nella scuola di Amici per le sue capacità canore. È strano vedere i loro nomi vicini, però, su Twitter, la coppia è finita in tendenza grazie all’intervento dei follower. La maggior parte di loro ha chiesto di vedere la principessina nel video di Bandana.

Tramite uno space su Twitter, infatti, LDA ha reso nota la necessità di trovare qualcuno che potesse partecipare al suo nuovo videoclip. I suoi sostenitori, desiderosi di aiutarlo, hanno subito iniziato a proporre dei nomi. Uno dei più suggeriti è stato proprio quello di Lulù.

I fan sorprendono Lulù Selassié: la sua reazione

Le reazioni di LDA e di Lulù Selassié hanno lasciato i fan piacevolmente sorpresi. Il cantante non ha ignorato i suggerimenti, ma ha letto ad alta voce il nome durante la diretta. La principessina è subito stata informata dell’accaduto. Un fan, infatti, le ha scritto per metterla al corrente della reazione dell’artista. Sembra che l’ex gieffina abbia accolto la proposta con grande entusiasmo. Non è un segreto, infatti, che ami il mondo della musica e della televisione. Non ha chiesto ai fan di smettere ma, al contrario, li ha spronati a insistere affinché puntassero su di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure

Lulù ha anche ammesso di trovare fantastici gli autori napoletani e di voler diventare una cantante. Il suo sogno si realizzerà? Sicuramente, sarebbe un’ottima occasione per entrambi. LDA avrebbe un volto noto nel suo videoclip e l’ex di Manuel Bortuzzo potrebbe muovere i suoi primi passi nel campo musicale.