Nel corso di una recente intervista rilasciata a MondoTv24, Aurora Colombo ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di andare via da Uomini e Donne. In una precedente puntata, infatti, la ragazza ha avuto un pesante diverbio con Luca ed è stata spinta ad abbandonare lo studio in maniera definitiva. Dietro questo gesto, però, sì celano, in realtà, delle motivazioni ben precise. Ecco che cosa ha rivelato.

Gli ultimi screzi tra Aurora Colombo e Luca Salatino

Aurora Colombo è stata una corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne. Un po’ di giorni fa, però, il suo percorso si è interrotto in quanto la ragazza si è sentita profondamente attaccata dal tronista e dai presenti in studio. Dietro quel gesto, però, si cela un ragionamento maturato con il tempo punto Aurora, infatti, ha detto di non essersi sentita capita da Luca.

Nel corso della loro ultima esterna, infatti, il ragazzo non ha compreso il malessere provato da lei. Vedere la persona che ti piace relazionarsi ad un’altra ragazza non è certamente una cosa gradevole. Malgrado questo, però, Colombo ha provato a superare questi suoi limiti cercando di avere un chiarimento con il tronista. Quando le cose sembravano essersi appianate e Luca ha provato a baciarla, però, lei si è tirata indietro per paura. La giovane, infatti, te mi va che il tronista avesse baciato anche altre ragazze.

I motivi dell’abbandono di Uomini e Donne e cosa pensa di alcuni esponenti del parterre

Questo comportamento, però, non è stato capito da Salatino, pertanto, Aurora Colombo ha scelto di andare via per sempre da Uomini e Donne. La giovane, però, non ho potuto fare a meno di ammettere che credeva sarebbe stata lei la scelta. Ora che lei non c’è più, però, ritiene che Luca opterà per Soraya, ma a suo avviso si tratta di una decisione un po’ forzata dagli eventi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In merito ad altri protagonisti del talk show pomeridiano, poi, Aurora ha parlato di Armando ed ha alluso al fatto che il cavaliere potesse provare un interesse nei tuoi confronti. Riguardo la situazione tra Ida e Riccardo, invece, la giovane ha detto di ritenere che tra i due ci sia ancora qualcosa in sospeso. Infine, per quanto concerne il trono di Veronica, l’ex corteggiatrice ha ammesso di credere che la ragazza sceglierà uno tra Matteo e Andrea. Federico, invece, non lo reputa affine al suo carattere.