La finale de La Pupa e il Secchione Show ha seguito l’andamento delle altre puntate e i litigi non sono mancati. Soprattutto quelli che vedono protagonista la giurata Soleil Sorge e la coppia Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Ma durante quest’ultima puntata l’ennesimo litigio ha avuto un esito inaspettato.

La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge dà le spalle ai concorrenti

Lo show di Barbara D’Urso ieri è stato parecchio concitato tra un’esibizione e l’altra. Le coppie hanno dovuto affrontare diverse prove per riuscire a conquistare la vittoria. Ma il giudizio di Soleil Sorge non è piaciuto alla coppia formata da Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Infatti, l’ex del Grande Fratello Vip 6 ha continuato a dare zero per tutta la sera alle performance dei due.

Quando la conduttrice del reality di Italia 1 ha chiesto alla Sorge i motivi di tale scelta, lei ha spiegato che i due non meritavano di vincere, in quanto hanno preso sottogamba le prove per tutto il tempo, senza impegnarsi come tutti gli altri. Pertanto il suo voto era quello e sarebbe rimasto tale. Immediata la polemica. Gianmarco Onestini ha accusato la giurata di essere una “gradassa” e una “prepotente“, ma lei gli ha risposto per le rime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’influencer italoamericana ha accusato Onestini di essere lui un prepotente e gradasso perché non accettava il parere di una giurata e stufa per il continuo battibeccare si è voltata di spalle, sostenendo che il suo lavoro con loro era finito. Onestini ha continuato a polemizzare con la giurata anche quando è stato eliminato, fino al punto in cui l’ex fidanzata di suo fratello Luca, ha sentenziato:

“Tesoro vai a casa il tuo gioco è finito”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥