Soleil Sorge oggi è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 insieme a tutto il cast de La Pupa e il Secchione Show. La finalissima è andata in onda ieri e i concorrenti hanno raccontato che cosa sta succedendo nelle loro vite ad una settimana dalla fine del reality di Italia 1. Ma la conduttrice aveva domande più piccanti da fare alla sua giurata del reality Mediaset.

Pomeriggio 5, Soleil Sorge fa chiarezza su Alex Belli: “Non ci siamo più sentiti dopo la finale del GF VIP”

Appena una settimana fa Alex Belli, ospite in studio a Pomeriggio 5, aveva dichiarato di essersi sentito tante volte con Soleil Sorge e di avere ottimi rapporti. Messo alle strette dalla conduttrice sulla questione follower tolto su Instagram, aveva nicchiato parlando di giornata dell’unfollowing. Ma oggi l’influencer italoamericana ospite in studio fa chiarezza su quanto è successo tra i due.

Gli ex “amici artistici” del Grande Fratello Vip 6 non si sono mai sentiti dopo il reality e quando si sono visti è accaduto in occasioni ufficiali, come la sua ospitata a La Pupa e il Secchione Show. Per lei non c’è rancore, ma semplicemente non vuole averci nulla a che fare perché a suo dire, ci sono troppi teatrini ed è stata delusa dal comportamento assunto dall’uomo. La simpatia resta, ma niente di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ammette di aver defollowato Alex Belli per prima, insieme ad altra gente che prima le stava simpatica, ma ora non ci voleva aver niente a che fare. Pertanto la giornata dell’unfollowing è nata da parte loro come scusante.

“Io ho defollowato di notte, sperando che non si notasse, ho detto: Bah, così non lo nota nessuno”. 

Chi sono le altre persone defollowate da Soleil Sorge?

Tra le persone che fanno parte delle pulizie di primavera di Soleil Sorge, annunciate su Twitter, pertanto notate da tutti, troviamo:  Ainett Stephens, Jessica e Clarissa Selassié, la Regina di Roma e Alex Belli.

Le Selassié che si trovavano in quel momento insieme al Man nella sua factory, avevano fatto un video in cui parlavano ironicamente di Giornata mondiale dell’unfollowing e dichiarando che si sarebbero defollowati l’un l’altro. Poi alla fine, solo a Soleil Sorge hanno tolto il segui.

Le parole di Alex Belli contro la sua ex amica artista

Proprio ieri è stata registrata l’intervista di Alex Belli a Casa Chi, nella quale a proposito dell’ex amica, l’attore di Centovetrine è stato tranciante affermando che non gliene fregava niente e la trovava incoerente. Per lui il fatto che  i rapporti dentro il reality di Canale 5, si interrompano fuori è normale perché subentra la vita reale con le proprie concretezze, lontano dalla gabbia dorata del GF VIP.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥