Silvia Cesana, in arte Sissi, è una delle cantanti più talentuose di Amici 21. La sua voce limpida, cristallina, l’hanno resa famosa al serale per interpretazioni bellissime di tutte le canzoni che le vengono assegnate. Nonostante all’interno del talent di Canale 5 non abbia avuto una personalità tale da imporsi sulle telecamere nei daytime, e abbia svolto il suo percorso sempre in silenzio e con grande attenzione, è riuscita a catturare l’attenzione degli addetti ai lavori.

Amici 21, Sissi riceve un importante riconoscimento

Stasera verrà registrata la puntata della semifinale di Amici 21, che andrà in onda sabato 7 Maggio, Sissi ha già raggiunto un importante traguardo. È stata scelta infatti da Spotify, la campagna globale per la parità di genere, come ambassador di Maggio. Un riconoscimento importante che porterà la ragazza ad essere conosciuta ovunque. A Times Square, su Billboard Spotify, verrà esposta una sua foto come ambassador del mese.

La piattaforma di streaming ha lanciato la campagna durante il mese della Festa della Donna per catturare l’attenzione delle persone su artiste e podcaster.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Sissi come Spotify Ambassador

La cantante di Merone, intervistata per promuovere il suo ruolo di ambassador Spotify Equal, si è dichiarata onorata per il riconoscimento:

Sono contenta di rappresentare almeno per ora, le artiste donne italiane. Spero saremo sempre di più. Per me essere Equal significa abbattere tutte le barriere, tutti i confini, senza discriminazioni e poter esprimersi in qualsiasi modo si voglia”.

Il suo augurio è che il futuro per le artiste sia più semplice, perché spesso non vengono riconosciute per ciò che realmente fanno.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥