Se c’erano dubbi, ora non ce ne sono più. Manuel Bortuzzo dopo l’intervista di Lulù Selassié al settimanale Chi in cui lei rivela dettagli dell’intromissione del papà di lui nella relazione, reagisce e lo fa in modo netto e duro.

Manuel Bortuzzo risponde a Lulù Selassié: il suo gesto

Questa storia nata sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip 6, sta finendo tra i social e i giornali in un susseguirsi di commenti degli ex compagni di avventura, che si schierano da una parte o dall’altra. Oggi Manuel Bortuzzo ha deciso di scrivere un ulteriore capitolo della soap operando una damnatio memoriae 2.0. Dopo il mancato commento in conferenza stampa, arriva ora l’eliminazione sui social di tutte le foto, le storie in evidenza e quanto riguardava la sua ex fidanzata Lulù Selassié. La fine ormai è fatta.

I fan della coppia non hanno reagito bene al gesto di Manuel e lo hanno criticato aspramente sui social network.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’intervista di Lulù Selassié contro Franco Bortuzzo

Il gesto segue la pubblicazione sul settimanale Chi di un’intervista in cui la princess etiope ha raccontato come ha vissuto questo mese fuori dalla casa con il nuotatore, le ingerenze del padre, che la faceva sentire sempre un’estranea e di troppo. Perfino quando i due ragazzi hanno provato a viversi esclusivamente fuori dall’abitazione di Manuel, le cose non sono migliorate perché Franco Bortuzzo continuava ad intervenire.

La sorella della vincitrice del reality Mediaset ha accusato l’uomo di averla mal digerita fin dal primo istante e non permettere al figlio di sentirsi autonomo e indipendente. Infatti irrompeva nella loro abitazione senza chiedere permesso o bussare, perfino dopo momenti di intimità tra i due. La ragazza ha descritto il nuotatore come una persona sotto continuo controllo familiare. Sicuramente non deve averla presa bene lui, visto che l’ha cancellata totalmente dai social!

Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso.  La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥